Nuovo firmware humax HD 2000

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
DOWNLOAD OFFICIELE RELEASE :Versione 10008

- Geen haperend / “ bibberend “ beeld meer via HDMI aansluiting.
- CanalDigitaal Mediaguard CA Moduul werkt goed.
- DiSEqC werkt goed.
- Aantal kleinere bugs verwijderd.

Appena montato, tutto OK :D
Ciao

Download al portale

Ultima modifica:
Finalmente una buona notizia!!
Ce l'hai in esclusiva? E' da ieri che lo cerco ma non compare da nessuna parte.Hanno risolto il problema di conflitto tra due cam e i problemi con Sky HD?Non tenerci sulle spine...Ciao

personalmente questo sw l'ho visto in un sito ancora il 15 u.s. e scaricato ma chi l'ha caricato lo ha criticato, se poi ora ci sia una versione ufficiale .....

Gigiilbullo ha scritto:
personalmente questo sw l'ho visto in un sito ancora il 15 u.s. e scaricato ma chi l'ha caricato lo ha criticato, se poi ora ci sia una versione ufficiale .....

A questo punto,con tutto il rispetto, ho la vaga impressione che sia una bufala.
In nessun sito di supporto al 2000 compare il firm in oggetto.FERBIUS batti un colpo!
Che delusione!!! Ciao a tutti

bbortolo ha scritto:
A questo punto,con tutto il rispetto, ho la vaga impressione che sia una bufala.
In nessun sito di supporto al 2000 compare il firm in oggetto.FERBIUS batti un colpo!
Che delusione!!! Ciao a tutti
Oggi ve lo carico sul portale.... non ho potuto controllare la cartina di sky HD.
Il resto mi pare uguale al 10007.
Ciao miscredenti :D

Ragazzi, siete davvero ingenerosi con Ferbius
eppure se non ci fosse lui rimarremmo davvero a bocca asciutta.
COMUNQUE VADA .... GRAZIE FERBIUS.

giulieo ha scritto:
.........................COMUNQUE VADA .... GRAZIE FERBIUS.

Certamrente!! Ma l'attesa per l'eliminazione dei fastidiosi bug segnalati è tanta e il non trovare alcun riscontro del 10008 in nessun sito ufficiale può suscitare perplessità su questo nuovo firm.Lo stesso Ferbius dice di non aver notato nulla di diverso rispetto al 10007!! Ciao a tutti

Sicuramente la humax doveva fare meglio per risolvere i problemi di bug e altro ma credo che con la prossima uscita dei nuovi decoder hd,si impegnera a risolvere se non vuole perdere competenza!!!!

Testato.
Meglio lasciar perdere. Le cam (Matrix + Joker) vanno in conflitto tra loro. Dei canali Sky vedo solo Sport HD, gli altri solo audio come il firm precedente. Mi pare leggermente migliore solo la qualità di immagine, ma non so se è un'impressione e se il firmware incide su di essa.

Confermo giudizio negativo.Non perdeteci tempo.Persiste conflitto cam ed inoltre non riconosce più la Diablo.D'altronde non essendo un firm ufficiale è probabilmente un betatest.Ciao a tutti

bbortolo ha scritto:
Confermo giudizio negativo.Non perdeteci tempo.Persiste conflitto cam ed inoltre non riconosce più la Diablo.D'altronde non essendo un firm ufficiale è probabilmente un betatest.Ciao a tutti
Si muove così poco che per me e stato un grande sforzo procurarmelo, certo che non e ufficiale ma no e questo il problema,il problema e sky :mad:

Vi posto un menù segreto :icon_wink:
Posizionatevi tramite il tasto menu e poi in impostazioni e date in sequenza questi comandi:
tasto Rosso, Verde, Giallo, Blu, Giallo, Verde, Rosso.
Per gli smanetoni di bit potrebe venire buono.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Si muove così poco che per me e stato un grande sforzo procurarmelo, certo che non e ufficiale ma no e questo il problema,il problema e sky :mad:

Vi posto un menù segreto :icon_wink:
Posizionatevi tramite il tasto menu e poi in impostazioni e date in sequenza questi comandi:
tasto Rosso, Verde, Giallo, Blu, Giallo, Verde, Rosso.
Per gli smanetoni di bit potrebe venire buono.
Ciao
quindi è quello uscito il 15 u.s. su un certo sito, dove tra l'altro non vi sono commenti buoni, anzi pochi e cattivi, però se permette la visione di sky sport HD a qualcuno può tornare utile

Sky Sport HD io lo vedo anche col 1.0007. Quindi anche in questo non aggiunge nulla.

giulieo ha scritto:
Sky Sport HD io lo vedo anche col 1.0007. Quindi anche in questo non aggiunge nulla.
in effetti anche questo lo sapevo, prendiamo atto quindi che è una sola del 15 .u.s. riciclata

Indietro
Alto Basso