Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:personalmente questo sw l'ho visto in un sito ancora il 15 u.s. e scaricato ma chi l'ha caricato lo ha criticato, se poi ora ci sia una versione ufficiale .....
Oggi ve lo carico sul portale.... non ho potuto controllare la cartina di sky HD.bbortolo ha scritto:A questo punto,con tutto il rispetto, ho la vaga impressione che sia una bufala.
In nessun sito di supporto al 2000 compare il firm in oggetto.FERBIUS batti un colpo!
Che delusione!!! Ciao a tutti
giulieo ha scritto:.........................COMUNQUE VADA .... GRAZIE FERBIUS.
Si muove così poco che per me e stato un grande sforzo procurarmelo, certo che non e ufficiale ma no e questo il problema,il problema e skybbortolo ha scritto:Confermo giudizio negativo.Non perdeteci tempo.Persiste conflitto cam ed inoltre non riconosce più la Diablo.D'altronde non essendo un firm ufficiale è probabilmente un betatest.Ciao a tutti
quindi è quello uscito il 15 u.s. su un certo sito, dove tra l'altro non vi sono commenti buoni, anzi pochi e cattivi, però se permette la visione di sky sport HD a qualcuno può tornare utileFERBIUS ha scritto:Si muove così poco che per me e stato un grande sforzo procurarmelo, certo che non e ufficiale ma no e questo il problema,il problema e sky
Vi posto un menù segreto ::
Posizionatevi tramite il tasto menu e poi in impostazioni e date in sequenza questi comandi:
tasto Rosso, Verde, Giallo, Blu, Giallo, Verde, Rosso.
Per gli smanetoni di bit potrebe venire buono.
Ciao
in effetti anche questo lo sapevo, prendiamo atto quindi che è una sola del 15 .u.s. riciclatagiulieo ha scritto:Sky Sport HD io lo vedo anche col 1.0007. Quindi anche in questo non aggiunge nulla.