Nuovo firmware per Jepssen PVRS2-HD?

Clowdeeo

Digital-Forum Junior
Qualcuno sa cortesemente indicarmi se esiste (ed eventualmente dove) un firmware aggiornato per il PVRS2-HD che consenta di vedere Sky con regolare abbonamento? Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà aiutarmi.

Clowdeeo ha scritto:
Qualcuno sa cortesemente indicarmi se esiste (ed eventualmente dove) un firmware aggiornato per il PVRS2-HD che consenta di vedere Sky con regolare abbonamento? Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà aiutarmi.

se e quando lo diremo subito, come al solito

Fate attenzione da dove scaricate i fw, quello indicato non è ne ufficiale e neanche verificato.

Grantor ha scritto:
Fate attenzione da dove scaricate i fw, quello indicato non è ne ufficiale e neanche verificato.
E' un firmware Hivion hd 9090 ultima, gia' testato.

per favore siate chiari quando parlate di un nuovo firmware. Come ha detto l'amico Grantor non si tratta di un firmware ufficiale, anche perchè se così fosse lo avreste trovato in anteprima qui e su Tech-sat. Quindi per favore non annunciate nuovi firmware per Jepssen quando questi non esistono; se si tratta di firmware di altri decoder, che possono essere compatibili con i Jepssen, allora dovete specificarlo chiaramente onde evitare di trarre in inganno utenti poco esperti.
Grazie

ciro77 ha scritto:
E' disponibile anche la versione 11.25.2D.

Mi accorgo solo adesso di questa discussione e non ho ben chiara la situazione .. in pratica questo firmware 11.25.2D legge la 002 di sky ?
Se si ha bisogno di essere in parte modificato .. , è stato testato ?Grazie

ragnotto se si vuole provare (a proprio rischio e pericolo) questo firmware bisogna provvedere a modificarlo con un editor in esadecimale sostituendo una serie di caratteri consecutiva. Non mi chiedere come si fa ... :)

Da ieri sera l'attuale fw del pvr-s2 (anche SB-5) ha ripreso ad essere compatibile con la card...

Indietro
Alto Basso