Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIO®GIO ha scritto:Come da oggetto eccovi i nuovi firmware preannunciati giorni fa
QUOTE]
Grazie per il lavoro che svolgete per la community !!! Siete grandi
maario ha scritto:@GIORGIO, grazie per il lavoro svolto per la comunità.
li proverò subito.
Prima di aggiornarlo fai il ripristino di fabbrica.ARGENTATO ha scritto:ottimo e veloce;
firm precedenti no problem.
jerold78 ha scritto:ciao a tuttti appena provato il nuovo firm tutto ok tranne R....afri e asia qualcuno mi saprebbe dire perche' vi ringrazio anticipatamente CIAOOOO
Non si può avere tutto dalla vita!jerold78 ha scritto:ciao a tuttti appena provato il nuovo firm tutto ok tranne R....afri e asia qualcuno mi saprebbe dire perche' vi ringrazio anticipatamente CIAOOOO
Caro amico... già quella prova l'ho fatta con esito negativo! Se non vuoi perdere tempo (come me) a rifarti le liste .... non resettare il deco... non serve alla nostra causa! Io sono ritornato all'antico.maario ha scritto:Originale inviato da ARGENTATO
ottimo e veloce;
firm precedenti no problem.
Prima di aggiornarlo fai il ripristino di fabbrica.
-------------------------------------------------------------------
scusate ma non capisco il perche si deve fare il reset generale del sistema, al sistema impostato dalla fabbrica.
io ho sintonizzato 24 satelliti con canali che preferisco vedere e fare il reset all'impostazione di fabbrica, vuol dire perdere un giorno intero per fare la ricerca e sintonizzazzione dei satelliti.
se c'è qualcuno che mi puo dare delle delucidazioni in merito sarei grato.
un saluto a tutti