Nuovo firmware per JS 6000-6000C update 21/09/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Come da oggetto eccovi i nuovi firmware preannunciati giorni fa :)

Li trovate sul portale.

Non fate domande a cui non potreste avere risposta, provateli e scoprirete da soli le novità.

maario ha scritto:
@GIORGIO, grazie per il lavoro svolto per la comunità.
li proverò subito.

io l'ho gia' provato ma a parte i polsat **** non vedo differenze,mi aspettavo **** taquilla

No pirateria
LOUISINO

Ultima modifica di un moderatore:
Jepssen

abbiate fede tra qualche giorno ci potrebbero essere novita' su spagna

ottimo e veloce;
firm precedenti no problem.

Ancora non hai capito che qui la piorateria è vietata? Te l'hanno già ricordato ma continui ....

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tuttti appena provato il nuovo firm tutto ok tranne R....afri e asia qualcuno mi saprebbe dire perche' vi ringrazio anticipatamente CIAOOOO

jerold78 ha scritto:
ciao a tuttti appena provato il nuovo firm tutto ok tranne R....afri e asia qualcuno mi saprebbe dire perche' vi ringrazio anticipatamente CIAOOOO

Non li vedi perché sono criptati . Okkio al regolamento e leggete bene il primo post di Giorgio cosa dice: aggiornate e non fate domande !

meditate gente.... meditate.

jerold78 ha scritto:
Non si può avere tutto dalla vita!

aggiornamento firmware js6000c

Originale inviato da ARGENTATO
ottimo e veloce;

Prima di aggiornarlo fai il ripristino di fabbrica.

-------------------------------------------------------------------

scusate ma non capisco il perche si deve fare il reset generale del sistema, al sistema impostato dalla fabbrica.
io ho sintonizzato 24 satelliti con canali che preferisco vedere e fare il reset all'impostazione di fabbrica, vuol dire perdere un giorno intero per fare la ricerca e sintonizzazzione dei satelliti.
se c'è qualcuno che mi puo dare delle delucidazioni in merito sarei grato.
un saluto a tutti

maario ha scritto:
Originale inviato da ARGENTATO
ottimo e veloce;

Prima di aggiornarlo fai il ripristino di fabbrica.

-------------------------------------------------------------------

scusate ma non capisco il perche si deve fare il reset generale del sistema, al sistema impostato dalla fabbrica.
io ho sintonizzato 24 satelliti con canali che preferisco vedere e fare il reset all'impostazione di fabbrica, vuol dire perdere un giorno intero per fare la ricerca e sintonizzazzione dei satelliti.
se c'è qualcuno che mi puo dare delle delucidazioni in merito sarei grato.
un saluto a tutti
Caro amico... già quella prova l'ho fatta con esito negativo! Se non vuoi perdere tempo (come me) a rifarti le liste .... non resettare il deco... non serve alla nostra causa! Io sono ritornato all'antico.
Un saluto.

@maario
Parlo da ignorante (cioè colui che ignora ovvero non sa) ... e salvare la lista canali e le impostazioni per poi ricaricarla dopo il reset alle impostazioni di fabbrica ?
Ciao

Fatto stasera col dec di mio fratello e grazie agli input di Alamar.

Salvarsi la lista canali.
fare reset di fabbrica.
Caricare l'ultimo firmware.
Poi caricare la lista canali precedentemente salvata (o fare una scansione exnovo)
La mamma africana arriva....;)
Tutto testato.

Una raccomandazione: se non volete che la mamma vada via è consigliabile non caricare nessuna sof**am, perchè sicuramente questo va a scrivere in una parte dedicata del firmware e cancella cio che c'è...

Provare per credere.....

Indietro
Alto Basso