Nuovo firmware per Mediabox ST 2-3 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per la serie Mediabox ST 2 e 3 HD, vers. 02.52.01.

Le novità:

Migliorate la funzioni di registrazione ed il timeshift, ora l'esecuzione di queste funzioni è immediata
Migliorata ulteriormente la compatibilità con le CAM DTT.
Aggiunto la compatibilità con nuove card.

Lo trovate sul portale http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=162

ho installato il nuovo firmware, la funzione editing non è migliorata per niente,
ieri sera ho provato a tagliare la pubblicita da un film ,parte l'elaborazione da 0 a 100% poi ricomincia da capo piu volte e alla fine si pianta e bisogna staccare l'alimentazione....stasera controllo le registrazione che ho fatto su MP per vedere se la CAM, funziona meglio.

cohiba72 ha scritto:
ho installato il nuovo firmware, la funzione editing non è migliorata per niente,
ieri sera ho provato a tagliare la pubblicita da un film ,parte l'elaborazione da 0 a 100% poi ricomincia da capo piu volte e alla fine si pianta e bisogna staccare l'alimentazione.
che delusione a leggerti, io per disperazione lascio la pubblicità

hard disk firmware

ciao ho istallato il nuovo firmware su mediabok st-2 hd veramente migliorata la lettura della cam samsung del mediaset premium ma quando clicco il tasto media del telecomando mi da la scritta bouting e come se si spegnesse il decoder con eventuale accensione ho un hard disk western digital 500 gb collegato via usb quale puo essere il problema col firmware precedente andava alla grande ciao

ciao, ho appena messo il nuovo fw. e anch'io ho un Western Digital da 500 collegato in usb e non mi da questo problema:eusa_think::eusa_think:

@piloncino64
Il disco prende l'alimentazione dalla porta USB del decoder ? Direi che esistono differenti modelli della Western Digital che prevedono anche un alimentatore separato. Infatti potrebbe essere questo il tuo problema :)

firmware hard disk

ciao io ho provato a riformattarlo in fat 32 poi lo ricollegato e adesso il problema e sparito sto gia registrando cosa puo essere successo ciao grazie ancora:happy3:hard dis e um my book home edition della western digital

bene , hai risolto:)
il mio è un My Passport Essential
Questo qui

gia' formattato in fat 32 di fabbrica ,x ora funge senza che l'abbia formattato anche col decoder

bene,sembra davvero che con il nuovo firmware si siano risolti i problemi con la cam samsung,adesso riesco a vedere e registrare un film senza dovere togliere di continuo la cam:D

vorrei inserire un secondo hdd tramite connessione e-sata quale modello mi consigliate ?

GIO®GIO ha scritto:
On line il nuovo firmware per la serie Mediabox ST 2 e 3 HD, vers. 02.52.01.

Le novità:

Migliorate la funzioni di registrazione ed il timeshift, ora l'esecuzione di queste funzioni è immediata
Migliorata ulteriormente la compatibilità con le CAM DTT.
Aggiunto la compatibilità con nuove card.

Lo trovate sul portale http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=162

Scusate se sto chiedendo una cosa banale: anche questa versione di firmware consente di utilizzare con successo la scheda S*k*y e di ricevere gli aggiornamenti dell'abbonamento senza dover rimettere la scheda nello S*k*y*fo*b*o*x?

Visto che io per ora non uso CAM DTT e visto che a quanto pare non e' migliorata la funziona di editing dei file, che invece sarebbe proprio il punto che mi interessa maggiormente, mi consigliate comunque l'aggiornamento?

Biramarro ha scritto:
bene , hai risolto:)
il mio è un My Passport Essential
Questo qui

gia' formattato in fat 32 di fabbrica ,x ora funge senza che l'abbia formattato anche col decoder
GRANDE ORA VEDO TUTTO E MEDIASET NON VA PIU' A TRATTI

ho gia' provato tutti questi firmware del piffero e non va ancora . adesso ho capito tutto jepssen e' una fregatura non comprate prodotti jepssen ìììì

Ci sono ancora problemi con la cam,per 3 giorni sembrava tutto ok e adesso ricomincia a piantarsi.

HD 2,5" autoalimentato a volte non rilevato

Ciao,
come da oggetto riscontro spesso il problema che il decoder si accende senza riconoscere che l'hd da 2,5" da 80GB (abbastanza vecchio, della MediaCom).
Non sarebbe un grosso problema se non fosse che la cosa succede anche con il timer e quindi arrivo a casa la sera senza la registrazione giornaliera tanto attesa :eusa_wall: Normalmente poi lo spengo da dietro e tutto torna ok fino alla prossima (insapettata) volta. Potrebbe essere un problema del tipo di HD?
Grazie a tutti.
Ciao

Nuovo firmware - Problema con i canali

Buongiorno a tutti,

mi è arrivato da poco il decoder e ho iniziato ad usarlo. Appena collegato ho fatto la sintonia canali e sul DTT non trovava i canali Premium Calcio e Dahlia Calcio.

Poi ho aggiornato il decoder con l'ultimo firmware disponibile e reinstallando i canali guarda guarda ha trovato anche Premium Calcio e Dahlia Calcio. Figata!!

In realtà fa fatica a ricevere il segnale di Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, e dei canali Rai/Mediaset sul satellite.

Come mai? Possibile che il nuovo firmware crei problemi alla ricezione dei canali?

Indietro
Alto Basso