Nuovo firmware per Mediabox ST-2/ST-3 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Finalmente pronto il nuovo firmware per la serie Mediabox ST HD, vers. 02.49.01 Beta.
Si tratta di una versione beta in quanto sono stati rilevati ancora alcuni problemini riguardanti le registrazioni, che presto saranno corretti.

Novità rilevanti:
- abilitato il supporto delle cam per Dtt (SmarCam, Samsung Cam); funziona solo sullo slot B ( quello in basso)
- nuovo motore pvr; migliorata la registrazione e la riproduzione
- migliorata la ricerca canali sul tuner Dvb-T ( ora sintonizza tutti i canali disponibili senza saltarne nessuno)
- migliorato il riconoscimento degli archivi di massa (HDD/Pen-Drive).
- aggiunta la pop-up di ricerca del canale da registrare nell'impostazione di prenotazione.
- migliorata la comunicazione Ethernet tra due o più Mediabox (HS).

Vi ricordo che quando si registra un canale codificato che viene decriptato tramite una cam ( sia dtt che sat), non è possibile gestire registrazioni multiple, cosa invece possibile se si utilizzano i card reader. In poche parole se utilizziamo la Smarcam e registriamo un canale dtt non possiamo guardarne un altro; questo non è un bug ma un limite imposto dalle cam.

Il firmware è disponibile sul portale http://www.digital-sat.it/go_download.php?id=1337
A voi eventuali commenti.

Quindi con la card di mediaset premium inserita nella smarcam e la card di sky nel cardreader si possono registrare un canale codificato sul dtt e 2 codificati (dello stesso trasponder)sul sat

ps. lo slot B dove inserire la smarcam è quello in basso;)

Biramarro ha scritto:
Quindi con la card di mediaset premium inserita nella smarcam e la card di sky nel cardreader si possono registrare un canale codificato sul dtt e 2 codificati (dello stesso trasponder)sul sat

ps. lo slot B dove inserire la smarcam è quello in basso;)

non proprio, credo ci siano ancora problemi in tal senso, ovvero se registri su sky dal card reader, non riesci ad accedere ai canali dtt e registrarli, se non ho capito male. Non ho avuto il tempo di fare queste prove, ma me lo hanno già anticipato, è uno dei problemi che andranno risolti con la versione definitiva di questo firmware, cmq già così è un grosso passo avanti.

Bug firmware 02.49.01 Beta

Ho rilevato questi 3 bugs
1. Quando si scorrono i canali preferiti, l'informazione nel riquadro a destra evidenzia solo i dati del primo canale della lista completa (nel mio caso Rai Uno Terrestre). Ho installato il firmware precedente (2.48.01) per una verifica e il difetto non si è presentato.
2. I filmati Divx sono ancora allungati.
3. I film codificati in Divx3/Divx4 non vengono visualizzati. (Si blocca il decoder).

Spero che queste informazioni siano utili

Ciao Massimo

Indietro
Alto Basso