• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Mediabox ST-4 HD vers. 4.0.1 beta

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.644
Località
Genova
On line il nuovo firmware per ST-4 Hd vers. 4.01 beta.
Si tratta appunto di una versione beta, che apporta molte novità.
Lascio a voi il piacere di scoprirle e vi invito a riferire le vostre impressioni su questo 3ad, che sarà monitorato dal Cccp Team in modo da capire cosa c'è da modificare e/o migliorare.

Lo trovate sul portale
 
Test firmware ST-44.0.1 beta

Ho appena provato ad aggiornare con questo firmware e volevo segnalare subito un problema: la durata delle registrazioni precedenti presenti sul mio hard disk non corrispondono più, cioè sono più corte (es da 2 ore e 15 a 1 ora e 30) e quindi non si riesce più a riporodurre l'intera registrazione.
La cosa strana è che nella finestra delle informazioni presente nell'elenco delle registrazioni appare la durata corretta.....
Ho reinstallato la 3.27 ed è andato tutto a posto.

Luigi
 
A me invece piacerebbe dire che ora non ho più problemi con i blocchi..ma purtroppo non posso dirlo.

I due fox HD li hanno ancora..e oggi ho visto sky sport 3 HD e ce li ha ancora, anche a 1080i. Ieri, invece, ho visto un film su Cinema family HD e ho avuto un solo blocco a 1080p.

Oramai ho terminato le energie per sclerare per cui mi limito a segnalare.

Ciao a tutti

P.S. grazie comunque a chi prova a sistemare via software questo coso..che la jepssen chiama decoder
 
A parte i riscontri negativi.

Le molte novità segnalate da GIO®GIO quali sarebbero, le avete scoperte..:eusa_think:

Almeno ci consoliamo con queste no...;)
 
secondo il changelog:

Changelog
--------------
MKV support
HTTP Server (Download from STB to PC only from root directory).
Reduced freeze on Sky Italy HD channels.
New Pvr engine.
Changed Option Key, now is Choose Favorites.
Changed F1 Key, now is Choose Groups (DTT/SAT).

io ancora non ho potuto provarlo.

 
quindi hanno cercato di ridurre i blocchi dei canali HD. Comunque è ancora una versione beta, perciò in attesa di aggiustamenti ;)
 
Già..ma io ho l'ho provato e purtroppo non mi pare ci siano stati cambiamenti..ieri guardavo un film su cinema hits hd e avevo ancora blocchi..speriamo riescano a sistemare questa cosa.
 
Bene, una cosa importante a mio parere è il supporto per MKV, visto che a me si bloccano...:doubt: invece non mi si blocca durante la visione dei canali HD..:eusa_think:
Non ho ben capito cosa cambia con
Changed Option Key, now is Choose Favorites.
Changed F1 Key, now is Choose Groups (DTT/SAT).


Forse adesso i favoriti ed i gruppi DTT/SAT sono richiamabili più velocemente??:icon_bounce:
 
Salve a tutti. Ho installato la versione 4.0.3 di Gio&gio Team sul mio ST4 HD e ho subito notato che alcuni menu sono cambiati aggiungendo ulteriori possibilità di settaggio e di funzioni. In particolare mi interesserebbe capire la funzione del "Server Setup" e quella del "Home Server".
Posso intuirne lo scopo ma vorrei un supporto certo senza dovere smanettare inutilmente. Per quanto riguarda il reperimento dei dati da inserire nei due settaggi e in quello di "Networking" non ho bisogno di supporto, mi serve solo capire la funzione dei due che ho elencato.

Grazie mille e se posso essere utile a qualcuno a proposito di networking in genere sarò lieto farlo.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso