Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caltiki ha scritto:scusate, son fesso ma non li trovo.. mi postate il link?
grazie
Mario ciao,MarioZara ha scritto:Bene per chi ha sky, e per quanto riguarda i blocchi video delle v.4.0.1/2, si è fatto qualcosa.. ?![]()
Lo devo provare comunque questo qui..![]()
Ciao Roberto, mi riferisco ai blocchi durante il cambio canale, segnalati anche da un utente recentemente: in pratica quando cambio canale a volte compare la scritta "motore in movimento" oppure "nessun video" mentre invece è già fermo sul canale che non si vede per qualche attimo...Robertom ha scritto:Mario ciao,
ma di che blocchi parli?
avevo capito che tu non ne avevi.
cmq, freezee e blocchi sono sostanzialmente sinonimi. Quindi monta la nuova versione e prova.
Che canali ti si bloccano?
Forse mi sbaglio, ma non è convertibile da St-4 a ST-5, nello stesso modo in cui quello per il 5 è convertibile per il 4??Sound ha scritto:Uscirà la 4.0.3 a breve anche per ST-5 ?
Pare la stessa cosa, ho notato, ma non ne sono certissimo, che lo fà sui canali scriptati oppure su quelli HD, forse perchè per questi canali ci vuole più tempo per aprirli e nel frattempo compare la scritta "nessun video" oppure "motore in movimento"?..MarioZara ha scritto:Ciao Roberto, mi riferisco ai blocchi durante il cambio canale, segnalati anche da un utente recentemente: in pratica quando cambio canale a volte compare la scritta "motore in movimento" oppure "nessun video" mentre invece è già fermo sul canale che non si vede per qualche attimo...![]()
Lo ha fatto con la 4.0.2, avevo rimesso la 4.0.1 e sembrava diminuito, ma c'è comunque tant'è che ho rimesso la 4.0.2, con la 3.27 questa anomalia non me la ricordo, cioè il cambio canale andava sempre bene..
Per quanto riguarda i freeze in effetti potrebbe essere la stessa cosa, se adesso sono stati risolti per sky, probabilmente anche per gli altri canali sarà così..boooohhhh![]()
Adesso vado a provare la 4.0.3 e vediamo che succede...![]()
MarioZara ha scritto:Ciao Roberto, mi riferisco ai blocchi durante il cambio canale, segnalati anche da un utente recentemente: in pratica quando cambio canale a volte compare la scritta "motore in movimento" oppure "nessun video" mentre invece è già fermo sul canale che non si vede per qualche attimo...![]()
Lo ha fatto con la 4.0.2, avevo rimesso la 4.0.1 e sembrava diminuito, ma c'è comunque tant'è che ho rimesso la 4.0.2, con la 3.27 questa anomalia non me la ricordo, cioè il cambio canale andava sempre bene..
Per quanto riguarda i freeze in effetti potrebbe essere la stessa cosa, se adesso sono stati risolti per sky, probabilmente anche per gli altri canali sarà così..boooohhhh![]()
Adesso vado a provare la 4.0.3 e vediamo che succede...![]()
Ciao Fabio,fab75 ha scritto:Confermo, me l'ha fatto ieri sera su mediaset italia 2 e 1TVRUS, "motore in movimento", cmq ho ancora su il firmware 3.27.![]()
Intendevo dire che pare la stessa cosa anche dopo aver installato la v.4.0.3...MarioZara ha scritto:Pare la stessa cosa, ..![]()
MarioZara ha scritto:Intendevo dire che pare la stessa cosa anche dopo aver installato la v.4.0.3...
Fabio, a te capiata che quando sei nella lista canali, e premi il tasto rosso per andare su un satellite, ma anche con la funzione tasto F1, una volta che premi il canale desiderato e la parabola gira fino a quel canale, una volta che si ferma con ancora a display le 2 finestre del menu lista canali e lista sat a schermo, il canale a volte (spesso) non si vede fintanto che non esci da queste finestre del menù..![]()
Sembra come se l'LNB non fosse alimentato, infatti una volta usciti dai menù, la barra info in basso per qualche attimo segna segnale e qualità in bianco, per poi apparire in blu non appena il decoder ricerca il canale ..questo lo si nota dalla scritta a display che prima scrorre e poi si ferma...![]()
Che può essere mai..![]()
Robertom ha scritto:certo che aspettare il posizionamento della parabola verso un satellite può rendere accettabile l'attesa. Ma se per passare da un canale ad un altro devi aspettare "qualche minuto" allora è una tragedia.
Io non ho la scheda tivusat, ma davvero si aspettano minuti per il cambio fra due canali che stanno su hotbird?
99942 ha scritto:Appunto, quei canali sono in codifica permanente. Parli di scheda TivuSat nel cardreader, immagino (no Cam).
Tutto perfetto per la prima risposta in nero, io aspetto e non cambio canale, tanto bastano qualche attimo.fab75 ha scritto:Si, lo fa anche a me, con il menù a video lo schermo è nero. Quando esco dal menu e le barre sono bianche devo cambiare canale e poi tornare su quello desiderato, così funziona. Oppure capita che all'uscita dal menù le barre si mostrino azzurre, in quel caso basta aspettare che appaia la solita scritta "motore in movimento" e dopo qualche istante appare anche il canale senza ulteriori operazioni da parte mia.
Ormai lo so e ci ho fatto l'abitudine, cmq se il nuovo firm risolve i freeze dei canali HD è già un notevole passo avanti.
A volte mi succede pure di non riuscire a vedere i canali trasmessi su piattaforma Tvsat nonostante io abbia una regolare scheda. Appare a video la scritta "canale codificato" e poi tutto nero, di solito basta aspettare qualche minuto e tutto torna normale...che strano![]()
P.S. mi chiamo Fabrizio![]()
No solo 1 o 2 secondi giusto il tempo della decodifica ..Robertom ha scritto:certo che aspettare il posizionamento della parabola verso un satellite può rendere accettabile l'attesa. Ma se per passare da un canale ad un altro devi aspettare "qualche minuto" allora è una tragedia.
Io non ho la scheda tivusat, ma davvero si aspettano minuti per il cambio fra due canali che stanno su hotbird?