Nuovo firmware per PVR S-2 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Per la gioia dei tantissimi che lo stavano aspettando con ansia, è stato finalmente rilasciato il nuovo firmware per il PVR S-2.
Si tratta della versione 11.24.3F e la novità più importante consiste nell'aggiornamento del card reader, oltre ad altre ottimizzazioni generali.

Lo trovate sul portale.

benissimo, onore e gloria alla jepssen e a noi che abbiamo aspettato con fiducia

Fino a stasera non avrò la possibilità di provarlo, ma mi fido di voi e desidero ringrazie di cuore tutti coloro che ci hanno lavorato sopra. Jepssen compresa, ovvio. :lol:

Alla fine la lunga attesa è stata pienamente ripagata.
Grazie Jepssen

non ho resistito, l'ho caricato adesso, testato tutto bene, compresi tutti i canali hd di sky (anche eurosport) e ovviamente le altre ..... bontà!!!!

Ciao forum, finalmente confidavo nel nuovo fw, l'attesa e la pazienaza ci ha premiati.. grazie jeppsen... ringraziolo staff...

ho caricato il nuovo firmware, adesso è più performante però non mi funzionano i tasti colorati del telecomando rosso verde giallo e blu quindi non posso cambiare satelitte, a voi non è capitato ?
per favore ditemi come posso rimediare, grazie

è andata via la luce...

Durante l'aggiornamento del firmware del pvr s2hd è andata via la corrente eletttrica e, al ritorno, il jepseen non si riaccende e sul decoder appare la scritta loader v110; qualche aiutino please per risolvere il problema? Grazie.

domix ha scritto:
Durante l'aggiornamento del firmware del pvr s2hd è andata via la corrente eletttrica e, al ritorno, il jepseen non si riaccende e sul decoder appare la scritta loader v110; qualche aiutino please per risolvere il problema? Grazie.

prova a caricare via seriale e non con usb, lancia il loader e accendi il decoder da dietro

per Gigiilbullo

grazie,ma...dato che è la prima volta che mi capita, non potresti essere,come dire, un pò più divulgativo nella spiegazione?

Caricato nuevo fw tt alla grandeeeeeee:::
finalmente n ho riposto lo skifoboxhd...

ale casteddu

Anche a me non funzionano i tasti colorati, siamo solo in due con questo problema oppure succede anche ad altri?

alex1966Mi ha scritto:
le registrazioni su sky avvengono senza micro blocchi?

Si interessa molto anche a me adesso sono fuori casa e non posso provare .... qualcuno ha testato le registrazioni con canali HD ?
Ciao

Grantor, ho letto il post, ma ancora non capisco come cambio il doppio audio tasto rosso, oppure come sposto un canale se il tasto giallo non funziona?
Grazie

Mi correggo, tasto giallo per muovere canali OK tasto rosso per cambio audio non funzionante.

Indietro
Alto Basso