Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.03.2F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Rilasciato il nuovo firmware per il PVR-S2 HD , versione 11.03.2F.
Le migliorie più rilevanti sono l'aggiornamento delle liste satelliti, con aggiunta dei satelliti mancanti tipo 9° Est ( questa modifica l'ho sollecitata io :) ), eliminazione bug sulla data delle registrazioni, ottimizzazione generale.

Ad ogni modo sto personalmente stilando un elenco di modifiche o correzioni da fare al firmware per renderlo più performante, per poi inviarlo a chi cura cura lo sviluppo del firmware. Chiunque voglia contribuire può farlo inviando direttamente a me a mezzo PM o email i bugs rilevati o le migliorie che volete consigliare. Mi raccomando inviatemele in privato così siamo sicuri che le leggo e ne prendo nota :)

Il firmware lo trovate qui http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=129

Grazie, per fortuna e' arrivato, ho avuto parecchie richieste in merito.

Ciao:D

gia provato e anche il downloader per le *** funziona anche *******

PS: Vediamo di non far chiudere anche questo thread. Non mi sembra proprio il caso di tirar fuori certi argomenti che sono contrari al forum.
Alevia

Ultima modifica di un moderatore:
GIO®GIO ha scritto:
Rilasciato il nuovo firmware per il PVR-S2 HD , versione 11.03.2F.
Le migliorie più rilevanti sono l'aggiornamento delle liste satelliti, con aggiunta dei satelliti mancanti tipo 9° Est ( questa modifica l'ho sollecitata io :) ), eliminazione bug sulla data delle registrazioni, ottimizzazione generale.

Ad ogni modo sto personalmente stilando un elenco di modifiche o correzioni da fare al firmware per renderlo più performante, per poi inviarlo a chi cura cura lo sviluppo del firmware. Chiunque voglia contribuire può farlo inviando direttamente a me a mezzo PM o email i bugs rilevati o le migliorie che volete consigliare. Mi raccomando inviatemele in privato così siamo sicuri che le leggo e ne prendo nota :)

Il firmware lo trovate qui http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=129

non sono in grado di dire se l'aggiornamento del firmware possa risolvere, ma ho constatato che molte volte la modifica di un qualsiasi settaggio viene "capita" solo restartando il decoder mediante l'interruttore posteriore.

Ciao.

Indietro
Alto Basso