Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.04.3F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Rilasciato il nuovo firmware per il PVR-S2 HD, versione 11.04.3F.
Ecco le novità:

Possibilità di registrare un canale mentre se ne guarda un altro, naturalmente sullo stesso transponder

Aggiunta funzione avanzamento veloce delle registrazioni ( tasti pg su e giù)

Abilitata funzione Slow Motion in riproduzione (tasto Exit)

Corretto bug su qualità segnale

Lo trovate sul portale http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=129

:eusa_think: ma a voi le barre del segnale/qualità, visualizzabili col tasto info, hanno gli stessi valori dei precedenti firmware??? :eusa_think:.

d@nluc

a

L'ho notato anch'io,segnale più basso,e la qualità non è come il firmware precedente. ora provo a cambiare firmware .;)

a

infatti,il segnale ora è aumentato col firmware precedente;) ce un qualcosa nel nuovo che non è corretto:eusa_think:

qualcuno mi sa indicare la procedura x registrare un canale mentre se ne vede un altro?( presumo uno di quelli già registrati)
se inizio una registrazione non posso ne cambiare canale ne andare alla lista delle registrazioni perchè mi dice di stoppare quella corrente....boh!? forse sono io che non capisco....

capito!!
non si può vedere come dicevano uno di quelli già registrati....
si può cambiare canale tra quelli sulla stessa frequenza...

:eusa_think: il bug sul segnale rimane: anche per gli altri cloni (????) il firmware rimane in test-version; era troppo bello pensare che i tecnici Jepssen l'avessero risolto :sad:.

Saluti
d@nluc

Ho notato anche io che la qualità del segnale risulta più bassa (ma lo è realmente ?), comunque mi sembra un piccolo bug che onestamente mi sembra insignificante rispetto alle novità che apporta questo firmware.
Ciao ;)

La bassa qualità del segnale risulta insignificante solo sui canali HD mentre su tutti gli altri con un collegamento al televisore HDMI risulta notevole.

Ragazzi non facciamo confusione tra la qualità del segnale e la qualità di visione di un canale che è riscontrabile via HDMI/RGB/Componente/Composito ecc; io intendevo la qualità del segnale che non è assolutamente riscontrabile ... in altri termini è del tipo non vedo oppure vedo il segnale. Il segnale satellitare digitale si misura per intensità e per qualità (B.E.R.).
Ciao

@rai112
Non mi ero accorto subito che sei nuovo nel forum. Ti faccio i saluti più cordiali e ti metto un link anche a te dove, se vuoi, puoi salutare tutti gli amici del forum.

Ultima modifica:
forse non mi sono spiegato bene quando ho scritto Corretto bug su qualità segnale; in realtà il problema era che andando su Menù, Parabola, c'erano dei problemi sulla banda azzurra che indica la qualità del segnale, spesso risultava assente pur essendo regolarmente sintonizzato il tp. Questo è stato corretto.
Riguardo il problema che avete segnalato a me pare di secondaria importanza e non influisce sul funzionamento del decoder, se proprio vogliamo essere pignoli, lo segnalerò a chi di dovere e vediamo se nel prossimo update si risucirà a farlo correggere.

Alevia e Giorgio vi ringrazio per le delucidazioni, fortunatamente il problema di "visione" sui canali non HD sembra rientrato, infatti inspiegabilmente il tutto a ripreso a funzionare a regolarmente.

Indietro
Alto Basso