Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.05.0F

grazie
...ma qualcuno sa dire quali sono le novità di questo nuovo firm?

Un sentito grazie a GIOrGIO per il suo prezioso lavoro di test e distribuzione firmware.

Proprio per valorizzare tale lavoro, sarebbe opportuno specificare anche, in occasione di ogni rilascio, quali sono i benefici ed i problemi che il nuovo firmware comporta.

Io, ad esempio, ben sapendo che nessun aggiornamento firmware è esente da rischi, e non avendo motivazioni per l' aggiornamento, l' aggiornamento stesso non l'ho fatto; temo che anche altri abbiano un approccio analogo alla questione, perchè di risposte a Trocche non ne vedo, quindi mi nasce il sospetto che non molti abbiano aggiornato il fw.

Se chi ha avuto l'ardire di installare il nuovo fw, ci comunicasse invece quali vantaggi ha conseguito, potremmo colmare la lacuna iniziale.

Grazie per ogni contributo.

firmware 11.05.0F

dopo aver caricato questo firmware il cambio dei canali avviene più lentamente mentre i canali hd nelle scene veloci si mosaicizzano.
aspetto nuovo firmware che risolva il problema , intanto ho messo in funzione lo skifo box che si vede peggio ma in hd non si mosaicizza.

hawks ha scritto:
Un sentito grazie a GIOrGIO per il suo prezioso lavoro di test e distribuzione firmware.

Proprio per valorizzare tale lavoro, sarebbe opportuno specificare anche, in occasione di ogni rilascio, quali sono i benefici ed i problemi che il nuovo firmware comporta.

Io, ad esempio, ben sapendo che nessun aggiornamento firmware è esente da rischi, e non avendo motivazioni per l' aggiornamento, l' aggiornamento stesso non l'ho fatto; temo che anche altri abbiano un approccio analogo alla questione, perchè di risposte a Trocche non ne vedo, quindi mi nasce il sospetto che non molti abbiano aggiornato il fw.

Se chi ha avuto l'ardire di installare il nuovo fw, ci comunicasse invece quali vantaggi ha conseguito, potremmo colmare la lacuna iniziale.

Grazie per ogni contributo.

Guarda mikcitro che il PVR S2 HD non ha problemi di "mosaicizzazione" con il firmware attuale e con i firmware passati. Rivedi i collegamenti e l'impianto, magari è un connettore che a tratti non tocca.
Ciao

mosaicizza canali hd sport

ciao alevia i collegamenti sono tutti ok perciò pensavo al firmware anche perchè prima non lo faceva ripeto il problema si presenta solo in caso di immaggini veloci come per gli eventi spotivi e solo con canale sport hd . lo fa anch e a qualcun altro??? o deve guardare veramente nel mio impianto.
grazie ciao

Potrebbe essere il canale che guardi che effettivamente trasmette gli effetti che tu vedi. Io non ce l'ho e quindi non ti posso aiutare, comunque se ne parla male di quei canali, se non l'hai già fatto vai a vedere nella sezione HDTV.
Ciao

ripeto il problema si presenta solo in caso di immaggini veloci come per gli eventi spotivi e solo con canale sport hd

Indietro
Alto Basso