Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.06.6F update 09/04/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per il PVR-S2. Solito aggiornamento :)
Lo trovate sul portale

Nel ringraziare e salutare è possibile sapere quali sono le novità o cosa è stato sistemato?
Grazie.

Grazie mille giorgio !!!! Quali sono le modifiche apportate ?? vale la pena scaricarlo ?? mi puoi rispondere anche con un m.p . Grazie

simon 74 ha scritto:
Grazie mille giorgio !!!! Quali sono le modifiche apportate ?? vale la pena scaricarlo ?? mi puoi rispondere anche con un m.p . Grazie

Vale sempre la pena tenere aggiornato il proprio decoder. Ci saranno sicuramente delle funzioni aggiuntive e/o dei miglioramenti.

nuovo firmware

Sarei grato se qualcuno mi manda un PM a riguardo delle nuove migliorie
Un grazie a tutti

Firmware per S2 update del 09/04

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore del mitico S2 HD ;), prima di fare l'aggiornamento al nuovo FW mi puo' dire qualcuno a cosa vado incontro se di buono o di cattivo (non credo!):lol: grazie ancora a tutti

Qualcuno mi manda un PM a riguardo delle nuove migliorie del nouvo firmware? Grazie.

Già che ci siamo, posso avere anch'io un p.m.?
Grazie!

Skalvo ha scritto:
Già che ci siamo, posso avere anch'io un p.m.?
Grazie!

Speravo di poter leggere direttamente sul forum cosa c'è di nuovo in questo firmware .. se queste novità non possono essere pubbliche gradirei anch'io un p.m. , Grazie

è mai possibile che ogni volta che rilasciamo un firmware io debba sempre leggere le solite richieste riguardo le novità??????
ho già detto mille volte che i firmware che rilasciamo sono sempre testati e sicuri, quindi se caricati correttamente non possono creare in alcun modo danno al ricevitore; inoltre è sempre buona norma aggiornare il decoder con l'ultimo firmware quindi perchè tante preocupazioni?
Ora ve lo ripeto ancora una volta e spero sia l'ultima:
quando un firmware apporta novità importanti per il funzionamento software del ricevitore, questa novità verranno indicate chiaramente, se non comunichiamo nulla significa che si tratta solo di un aggiornamento dell'emultaore, come avviene su tutti i decoder in commercio.
Mi avete fatto dire anche più di quello consentito dal regolamento, ma spero sia servito una volta per tutte a chiarire le cose.
Non voglio più leggere richieste di novità, cercate di capire da soli che cosa è stato aggiornato, se le novità saranno rivolte al funzionamento del decoder ve lo comunicheremo.
Inoltre vi ripeto anche che è inutile che continuiate a scrivermi pm con richieste varie sui firmware ecc., primo perchè non rispondo a certe domande, secondo perchè non ho proprio il tempo materiale per rispondere ai pm, mi limito solo a quelli veramente importanti, quindi evitate di perdere tempo a scrivermi perchp difficilmente riceverete risposta.
Spero di essre stato chiaro.
Grazie della collaborazione :)

PER GIO®GIO: delle sentite scuse da parte mia e, probabilmente, anche da chi non ha ritenuto di farle (io ho appena letto la tua risposta), per essere stati eccessivamente assillanti; ciò forse è dovuto al fatto che non vediamo l'ora di aggiornare questo splendido decorder che,essendo "giovane", qualche problemino leggendo il forum
lo presenta. Ancora grandissimi complimenti per gli aiuti da parte tua.

Ciao Giorgio sono nuovo del forum:sad: non succederà più
grazie per l'aiuto che dai a tutti noi

New Firmware

scusate la domanda, ma sono nuovissimo di forum o cose simili, ma io da mesi
non sono riuscito a capire le funzionalita di questo PVR, il manuale in inglese non e' chiaro.

Ho trovato alcuni problemi, segnalati in assistenza, e poi di colpo con gli aggiornamenti scopro cose nuove, ma nello stesso tempo non so' ancora adesso come funziona il Time Shift, ed alcuni problemi ci sono ancora adesso, altri non piu'.

Insomma, visto il manuale non chiaro con tutte le sue relative funzioni,
non c'e' un modo per sapere il funzionamento del PVR e relativi aggiornamenti?
Con quello che e' costato c'e' la possibilita' di sapere come funziona il Time Shift?
A chi succede che girando normalmente nei canali, dopo un po' il PVR, si "Blocca", e non registra piu' sull'hard disk, fino a che non stacchi l'alimentazione? Questo nonostante i canali si vedono normalmente?

Spero di non avere ripetuto domande gia' fatte e rifatte, ma per ora perdonatemi, e spero di avere qualche risposta.

Quoto

Alluvione ha scritto:
scusate la domanda, ma sono nuovissimo di forum o cose simili, ma io da mesi
non sono riuscito a capire le funzionalita di questo PVR, il manuale in inglese non e' chiaro.

Ho trovato alcuni problemi, segnalati in assistenza, e poi di colpo con gli aggiornamenti scopro cose nuove, ma nello stesso tempo non so' ancora adesso come funziona il Time Shift, ed alcuni problemi ci sono ancora adesso, altri non piu'.

Insomma, visto il manuale non chiaro con tutte le sue relative funzioni,
non c'e' un modo per sapere il funzionamento del PVR e relativi aggiornamenti?
Con quello che e' costato c'e' la possibilita' di sapere come funziona il Time Shift?
A chi succede che girando normalmente nei canali, dopo un po' il PVR, si "Blocca", e non registra piu' sull'hard disk, fino a che non stacchi l'alimentazione? Questo nonostante i canali si vedono normalmente?

Spero di non avere ripetuto domande gia' fatte e rifatte, ma per ora perdonatemi, e spero di avere qualche risposta.
STRAQUOTO

@Alluvione
Esiste anche la ricerca fatta direttamente sul forum ! Un esempio fatto con Chiave di ricerca: PVR-S2 TimeShift nel forum Jepssen.
Ti metto un risultato direttamente qui, il più significativo.
Un benvenuto sul forum di digital-sat.
Alluvione ha scritto:
Spero di non avere ripetuto domande gia' fatte e rifatte, ma per ora perdonatemi, e spero di avere qualche risposta

grazie ALEVIA,

sei stata validissima, e in un minuto mi hai chiarito anche come posso trovare prima altre cose interessanti. come detto non sono mai entrato in chat e forum e messanger in vita mia.

comunque la Jep e' troppo sibillina, speriamo in bene.

Indietro
Alto Basso