Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simon 74 ha scritto:Grazie mille giorgio !!!! Quali sono le modifiche apportate ?? vale la pena scaricarlo ?? mi puoi rispondere anche con un m.p . Grazie
Skalvo ha scritto:Già che ci siamo, posso avere anch'io un p.m.?
Grazie!
STRAQUOTOAlluvione ha scritto:scusate la domanda, ma sono nuovissimo di forum o cose simili, ma io da mesi
non sono riuscito a capire le funzionalita di questo PVR, il manuale in inglese non e' chiaro.
Ho trovato alcuni problemi, segnalati in assistenza, e poi di colpo con gli aggiornamenti scopro cose nuove, ma nello stesso tempo non so' ancora adesso come funziona il Time Shift, ed alcuni problemi ci sono ancora adesso, altri non piu'.
Insomma, visto il manuale non chiaro con tutte le sue relative funzioni,
non c'e' un modo per sapere il funzionamento del PVR e relativi aggiornamenti?
Con quello che e' costato c'e' la possibilita' di sapere come funziona il Time Shift?
A chi succede che girando normalmente nei canali, dopo un po' il PVR, si "Blocca", e non registra piu' sull'hard disk, fino a che non stacchi l'alimentazione? Questo nonostante i canali si vedono normalmente?
Spero di non avere ripetuto domande gia' fatte e rifatte, ma per ora perdonatemi, e spero di avere qualche risposta.
Alluvione ha scritto:Spero di non avere ripetuto domande gia' fatte e rifatte, ma per ora perdonatemi, e spero di avere qualche risposta