Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.06.6F

Grande! risolti problemi registrazione, ed anche io non dico altro :D !!!! ora sono veramente contento di aver acquistato questo decoder meraviglioso ;)

"e non dico altro"......neanche un indizio,un'indiscrezione?

bene il card reader...ma ho notato che durante una registrazione su canali s*y sia SD che HD l'immagine è disturbata da molti freez...che poi non ci sono nella registrazione ,ma disturbano non poco la visione.
la cosa non avviene con la carta nella cam ( t rex)
avete notato la cosa?

grazie

Grazie GIORGIO, confidavo in te e nel tuo team... Speriamo in implementazioni future..

Grazie anche da parte mia a GIORGIO e tutto il team.
Appena vado a casa lo carico, fiducioso come sempre.

Saluti a tutti
Ale

Chissà ... si potesse implementare il reader anche dell'x12 Cda ... e nn dico altro...:D :D

ragazzi, non dovete ringraziare me e il mio team, noi ci occupiamo SOLO di settings e non di firmware, i meriti vanno agli ingegneri che sviluppano i firmware ( che non hanno nulla che vedere con noi) , noi ci mi limitiamo a pubblicarli e basta, inutile prendersi meriti che non si hanno :)

GIO®GIO ha scritto:
ragazzi, non dovete ringraziare me e il mio team, noi ci occupiamo SOLO di settings e non di firmware, i meriti vanno agli ingegneri che sviluppano i firmware ( che non hanno nulla che vedere con noi) , noi ci mi limitiamo a pubblicarli e basta, inutile prendersi meriti che non si hanno :)

Sarebbe bello riuscissero ad implementare la lettura della "card" anche sul 6000C in quanto con la Matrix Revolution ho sempre problemi :sad:

Indietro
Alto Basso