Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.07.4F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per l'S2.
Novità eclatanti nessuna, solo il solito update che conosciamo.:)
Sul portale

Grazie Mille per il PVR S2.

la SCART di ADB ICAN 2100T ce la fara' MAI?

Ho convinto troppe persone a prenderlo,
ed ora sono loro a prendermi in giro.

Grazie GIORGIO per averlo pubblicato, come al solito :)

Da quando ho installata questa versione di firmware, le mie registrazioni HD sono diventate un terno al lotto.

Ho il PVR S2 da ottobre 2007, da subito con T-Rex, abbonamento Sky HD 001, hard disk giusto (ho anche date indicazioni ad altri utenti, nei thread di 4-5 mesi fa), e mai avuti problemi in registrazione.

Ora, il PVR segnala la registrazione (c'è l' icona roteante sul display, e si comporta come quando registra), alla fine la programmazione relativa viene correttamente eliminata, ma sull' hard disk non c'è alcun file per quella registrazione.

Da menu l' hard disk viene visto correttamente, con le indicazione dello spazio libero ecc.

Si nota però che il disco non viene gestito, perchè anche la modalità (provvisoria spero) di timeshifting (da elenco file, premere pausa) non funziona : l' immagine si blocca, ma premendo play non si riproduce niente, e si ritorna al programma trasmesso.

Chiedo al forum se sono l' unico ad avere questo genere di problemi, , anche per capire quanto l' ultimo fw possa avere influito.

Grazie per ogni riscontro.

ciao
è il problema che tutti ( o almeno la maggior parte ) dei possessori dell'S2 hanno sempre lamentato.
in certe situazioni il decoder non gestisce più l'hardisk, anche se viene visto regolarmente.puoi riprodurre i file presenti sul disco ma non effettuare registrazioni perchè noterai che la barra temporale sarà ferma a 1-2 secondi e non resta altro da fare che spengere il decoder dall'interruttore posteriore.
dopodichè riprenderà a funzionare regolarmente...fino alla prossima volta!!
il problema non è sicuramente l'ultimo firm poichè a me e ad altri lo fa da sempre!
sicuramente ciò accade dopo che ti sintonizzi su canali codificati dove entra in gioco l'emulatore interno...ma non solo...

Il fatto è (ed è il motivo per cui ho scritto nel thread) che il problema di mancate registrazioni non l'ho mai avuto, e mi è nato solo adesso; non avendo cambiato nient' altro, all' infuori del firmware, non è che rimangano tante altre cause . . .

Continuo anche ad usare anche la T-Rex, evitando l' inserimento diretto nel lettore dell' S2.

L' emulatore non lo uso, guardando praticamente solo SKY, anche HD, col solito regolare abbonamento 001 . . .

Quello che alla data ho notato, è che accendendo l' S2 (io tolgo proprio corrente, all' S2 ed al disco, che altrimenti continua a girare), un 50% delle volte, pur riproducendo normalmente quanto già registrato, non riesce a registrare.

A niente vale metterlo in standby e poi riaccenderlo: il problema persiste sino a che non si spegne "hard" (tolgo corrente tramite una presa radiocomandata) e si riaccende; se si ha deretano, bene, altrimenti occorre reiterare la procedura sino a che riesce a registrare.

Grazie per ogni riscontro.

Indietro
Alto Basso