Da quando ho installata questa versione di firmware, le mie registrazioni HD sono diventate un terno al lotto.
Ho il PVR S2 da ottobre 2007, da subito con T-Rex, abbonamento Sky HD 001, hard disk giusto (ho anche date indicazioni ad altri utenti, nei thread di 4-5 mesi fa), e mai avuti problemi in registrazione.
Ora, il PVR segnala la registrazione (c'è l' icona roteante sul display, e si comporta come quando registra), alla fine la programmazione relativa viene correttamente eliminata, ma sull' hard disk non c'è alcun file per quella registrazione.
Da menu l' hard disk viene visto correttamente, con le indicazione dello spazio libero ecc.
Si nota però che il disco non viene gestito, perchè anche la modalità (provvisoria spero) di timeshifting (da elenco file, premere pausa) non funziona : l' immagine si blocca, ma premendo play non si riproduce niente, e si ritorna al programma trasmesso.
Chiedo al forum se sono l' unico ad avere questo genere di problemi, , anche per capire quanto l' ultimo fw possa avere influito.
Grazie per ogni riscontro.