Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.08.0F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per l' S2 HD .
Lo trovate sul portale :)

Problemi non risolti

Grazie Giorgio per il Firmware vers. 11.08.0F, ma i problemi con questo decoder rimangono. Io ho un abbonamento sky Hd ma permangono i buchi di immagine (schermo nero della durata di circa 3 sec..) sui canali criptati.:eusa_think:

Non capisco in che cosa consistono questi "aggiornamenti" del Firmware se non si riescono ad eliminare i problemi precedenti, grazie.:evil5:

qualcuno potrebbe essere così gentile da mettermi al corrente anche in privato di cosa viene aggiornato o almeno un'indizio su dove cercare (fino a ciò che riguarda cose con il codice 0002 ci arrivo), perchè in alcuni aggiornamenti io non trovo proprio nulla di nuovo e non so dove cercare, in genere quando si aggiorna un software si allega una lista di bug fissati o caratteristiche migliorate, se ciò che si aggiorna è del tutto indicibile allora si vede che esiste qualche caratteristica del mio decoder che proprio non conosco.
Grazie

Ciao winbyte, il mio messaggio precedente è indirizzato a Pinco01 ma la sua domanda e la mia risposta sono validi per tutti perciò:

Leggetevi i messaggi precedenti e lo capite :)

C'è uno molto chiaro di un mese fa !

Indietro
Alto Basso