Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.10.3F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per l'S2 vers. 11.10.3F.

Tra le novità l'aggiunta dell'uscita Dolby Digital sull'HDMI, abilitabile dal menù Uscita Tv.

Lo trovate sul portale.

Grazie per aver pubblicato il Firmware, aggiornerò il ricevitore domani nel tardo pomeriggio :D Stasera ho programmato una registrazione, quindi non posso fare l'aggiornamento :)

Grazie GIOrGIO, per me che ho un amplificatore con HDMI è una grande notizia, ma, caricando il firmware 11.09.8F era un continuo prodursi di "buchi di immagine", per ovviare al problema ho dovuto ricaricare il firmware 11.08.2F,
che molto raramente presenta "buchi di immagine" , quindi proverò a caricare l'ultimo firmware, sperando di non doverlo di nuovo sostituire.

firmware S2 vers. 11.10.3F no EMU

Caricato nuovo firmware per l'S2 vers. 11.10.3F ma con abbonamento sky non si vede niente ( emu non funzionante). :mad:
Non ho provato con la versione precendente ma con 11.09.4F tutto OK!:eusa_think:

Caricato da poco, al momento sembra tutto bene; Sky HD no problem (ma continuo ad usare CAM T-Rex).

Ho attivato il Dolby su HDMI (l' HDMI va direttamente al TV, mentre l' uscita digitale ad un decoder Dolby) per sentir differenze: inizialmente il volume era molto più alto del solito (allo stesso livello che ho con l' uso del sintonizzatore integrato nel TV), ma ora, dopo uno spegnimento "hard" (via corrente), è ritornato al livello basso, anche se l' opzione "Dolby su HDMI" è sempre attiva.

Anche a voi "balla" il volume ?

Avvertite miglioramenti audio con Dolby attivato su HDMI, se non c'è decoder Dolby ?

Grazie per ogni riscontro.

hawks ha scritto:
Caricato da poco, al momento sembra tutto bene; Sky HD no problem (ma continuo ad usare CAM T-Rex).

Ho attivato il Dolby su HDMI (l' HDMI va direttamente al TV, mentre l' uscita digitale ad un decoder Dolby) per sentir differenze: inizialmente il volume era molto più alto del solito (allo stesso livello che ho con l' uso del sintonizzatore integrato nel TV), ma ora, dopo uno spegnimento "hard" (via corrente), è ritornato al livello basso, anche se l' opzione "Dolby su HDMI" è sempre attiva.

Anche a voi "balla" il volume ?

Avvertite miglioramenti audio con Dolby attivato su HDMI, se non c'è decoder Dolby ?

Grazie per ogni riscontro.

Confermo quanto scritto da Hawks, funzionante solo con CAM T-rex!

Indietro
Alto Basso