Nuovo firmware per PVR-S2 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per l' S2 vers. 11.12.2F

Da quanto mi hanno riferito si tratta solo di ottimizzazioni interne, qualcosaina anche sulla gestione pvr, ma non avuto tempo per testarlo.

Lo trovate sul portale

Grazie Giorgio per averlo messo a disposizione. Oggi, in concomitanza del nuovo firmware, alcuni canali su HotBird hanno cambiato frequenza, lo dico nel caso qualcuno notasse dei problemi :)

Ultima modifica:
Grazie a tutti i moderatori per il nuovo firmware 11.12.2F...ho provato il nuovo firmware pero' ho notato che non è stato ancora risolto il problema della compatibilità delle nuove card S*y con seriale 002...magari voi dite che uscirà un firmware che supporterà le nuove tessere di S*y oppure nn uscirà mai questo Firmware in grado di poter leggere le card come il Jepssen SB5??
Grazie

ALEVIA ha scritto:
Grazie Giorgio per averlo messo a disposizione. Oggi, in concomitanza del nuovo firmware, alcuni canali su HotBird hanno cambiato frequenza, lo dico nel caso qualcuno notasse dei problemi :)

Ci sono problemi infatti.

Ho risintonizzato tutto... ma adessonon trovo gli hd...
Manualmente quali sono le frequenze degli sky hd??
Come si fa? Poichè non le riesco a memorizzare(es. sky hd sport dovrebbe essere sui11996V ma nulla)
Un saluto

nuovo firmware-

ciao a tutti.
non conosco il significato della sigla, mi auguro che sia adatto al mio motorizzato.
lo proverò e mi auguro che risolva alcuni problemi ed in particolare quello relativo al pwr in quanto non riesco a programmare le registrazioni quotidiane...
vi sarei grato se mi doveste chiarire le idee.

Clone ferguson 8900

Con la firma nuova uscita tre giorni fa,per il clone c'e' una novita' .Programmando una registrazione ,il decoder si accende 30 secondi prima ,poi inizia a registrare. Con hdd esterno alimentato usb questo e' un passo in avanti. Provate a testare la nuova firma eseguendo una registrazione programmata e tenete d'occhio il dec. Attendo notizie,grazie e buon lavoro a tutti. grazie sopratutto anche a te Giorgio

Indietro
Alto Basso