Nuovo firmware per PVR-S2 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per il PVR-S2 HD, vers. 11.16.0F.

Alcune novità:
ottimizzate le funzionalità degli slot CI e sopratutto del card reader che ora dovrebbe leggere senza problemi tutte le smart card nostrane :)

aggiunto menù Finder, accessibile dalla lista canali ( premere Ok, quindi tasto blu) che permette di ricercare facilmente qualunque canale all'interno della lista digitandone il nome o parte di esso.

Lo trovate sul portale.

provato ma a dei grossi problemi nel card reader ,io posseggo la card svizzera ,prima del aggiornamento andava bene, ora a dei grossi buchi di inmagine,va e viene. ritorno al vecchio firmware,speriamo che lo modificano.

Il PVR-S2 HD non parte più

Aiuto!!! Ho cercato di installare il nuovo firmware 11160F, ma dopo un po' lo schermo TV è diventato color violaceo e il tutto so è bloccato. Ho aspettato quasi mezz'ora, poi ho spento l'apparecchio, ma non riparte più. Si ferma su "Loader v110" e non va più avanti. Cosa posso fare? Grazie a chi sarà così cortese di darmi un risposta.

devi ricaricare un vecchio firmware,io ho rimesso 11.12.4f e va' bene, fai cosi usa jseditplus che lo trovi nel sito, lo connetti al decoder tramite la com 1 una volta aperto seleziona serial , poi seleziona firmware ti chiede la cartella dove al firmware, selezioni poi accendi il decoder dal interutore posteriore e parte l'installazione del firmware, dopo devi anche installare anche i setting .

Credo che il consiglio dato da max16 per Guido39 sia giusto (anche io avrei detto così) però ti dovrebbe solo riconoscere la versione di Firmware che trova sul decoder o una versione superiore (a meno dell'uso di una utility software). In più aggiungerei che il cavo seriale deve essere null modem :)

stranamente quest'ultimo firmw mi ha resettato tutte le impostazioni del dec canali compresi x fortuna avevo salvato i miei setting ma oltre a questo spesso lo devo accendere da dietro,dal telecomando non ne vuole sapere di accendersi,sky ora sembra non avere piu i buchi di visione ma dei freeze sporadici specie sui canali hd e' tutto.

Indietro
Alto Basso