Nuovo firmware per PVR-S2 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per il PVR-S2 HD, vers. 11.17.2F.
Il firmware dovrebbe aver risolto i problemi relativi al card reader, sopratutto per i freeze che si verificavano con le smart card nostrane.

Lo trovate sul portale

Oggi (finalmente!) mi vien voglia di ringraziare i ragazzi della Jeppsen.
Bravi!!! (Quando ce vò, ce vò :D )

Devo dire che funziona davvero bene, lo sto usando da un bel pò e non mi ha dato il minimo problema con l'abbo nostrano, inoltre mi sembra che il cambio canale sia diventato molto più rapido che in precedenza ;)

Ciao

Si, quoto tutto, adesso si viaggia con una marcia in più. Ci stiamo davvero avvicinando alla perfezione....lamentarsi non è stato vano :evil5:
Resta, per me, da risolvere solo quel piccolo bug delle frecce direzionali (dx e sx) che modificano il volume invece di cambiare le info anche quando è attiva la barra del canale senza dover premere due volte il tasto INFO......ma per quello si puù resistere ancora un po :lol:

new fw jep s2

salve, finalmente leggo qualcosa di interessante per il mio dec, ora lo rispolvero e gli carico il fw, nn vedo l'ora,, ad ogni modo sn d'accordo cn l'amico soprascritto a volte le lamentele nn sn cosi vane, anche quando vengono fraintese e tavolta censurate, senza polemizzare cn nessuno, ringrazio giorgio, e chiedo se cn questo fw bisogna aspettare anche setting nuovi.. grazie

Ultima modifica:
s2

devo ringraziare anchio per il lavoro svolto dalla jepssen e tutti quelli che anno contribuito, funziona molto bene.

Indietro
Alto Basso