Nuovo firmware per PVR X-12 vers. 1.061

agg. prv-x12

Ciao a tutti,

il solito posto continua ad rispondere :
"Account over bandwidth"
così non riesco a scaricare nessun files e tantomeno le preziose indicazione di Gi@rgio.

Qualcuno mi sa dire se si possono recuperare altrove ???

Grazie

gia aperto un 3ad..

laraspa gia' ha scritto che stanno provvedendo p favore evitate di richieste.
E' interesse di tutti (compreso ilsottoscritto) provare i firm nuovi. I ragazzi stanno lavorando...fiducia.

Buone notizie, il solito posto è di nuovo on line ma ha cambiato indirizzo, come potete leggere in questo post presente su Angels. :)
Occhio, io ho linkato Angels per comodità ma come sapete ciò non è permesso quindi non seguite il mio esempio, nel caso servisse linkate questo mio post

ciao, scusa ma io sono caduto dalla padella nella brace. a me non risulta nulla in quel link.il solitoposto è introvabile

scusa ma è un tuo problema perchè a me funziona perfettamente e anche agli altri a quanto pare :)

Altervista a volte da problemi con Firefox o con browser alternativi a internet explorer.
Per scaricare il file usa IE facendo clic con il tasto destro->salva con nome e vedrai che funziona tutto.

Nuova features: Se si interrompe con STOP una riproduzione di un file registrato , una volta che viene riselezionato il file per continuare la riproduzione, questa riparte dal punto interrotto precedentemente, con il vecchio firmware ripartiva dall'inizio.
Ottima modifica imho.

Indietro
Alto Basso