Nuovo firmware per PVR-X12 update 26/09/07

Data Ultimo agg File

Vedo che la data del fw e' 11/9. C'e' stato un errore o mi sfugge qualcosa ?
Thanks a Giorgio (comunque)
Hola
Marrong

Si la data del firmware (si vede Menù Principale -> Setup Sistema -> Informazioni Sistema) è proprio del 11/9. Credo che non ci siano errori.
Ciao

la data effettiva è 11/9 ma ce lo hanno consegnato solo il 26/99 e quindi porta quella data:)

japssen pvr x12da

GIO®GIO ha scritto:
Come da oggetto.
Lo trovate sul portale :)
ciao giorgio sono in possesso del pvr x12da, e non riesco a vedere alcuni canali
ti ringrazio renato

ATTENZIONE: non si possono vedere legalmente quei canali.

Ultima modifica di un moderatore:
@renato64
Ciao e benvenuto. Ti metto un link dove puoi salutare tutto il forum. Leggi, prima di fare un messaggio, il regolamento. C'è scritto che siamo contrari alla pirateria anche tutto in alto a sinistra.
Saluti

Io sono tornato alla versione precedente... NON mi funzionava il timer registrazione e l'immagine con xcam e s k y si bloccava ripetutasmente durante la registrazione...

nuovo firm del 26-9-07

ciao a tutti ho installato il nuovo firmware sul mio decoder e ho notato alcuni problemi ve li elenco : il lettore di smart card non funziona e la presa scart vcr nemmeno sapreste dirmi qualcosa in merito?
grazie a tutti ciao luca

@luca--
Benvenuto nel forum. Ti metto anche un link ,dove se vuoi, puoi fare i saluti a tutti. Circa il lettore di smart card non ti so dire perchè io non ce l'ho, .... invece per la scart secondaria funziona solo se il decoder è acceso.
Ciao

luca-- ha scritto:
ciao a tutti ho installato il nuovo firmware sul mio decoder e ho notato alcuni problemi ve li elenco : il lettore di smart card non funziona e la presa scart vcr nemmeno sapreste dirmi qualcosa in merito?
grazie a tutti ciao luca

Ciao, io ho il lettore di smartcard, e funziona bene (ovviamente con l'ultimo firmware). Stessa cosa per la scart vcr (ho collegato un dvd rec).
Ciao.

ok

grazie per le vostre risposte magari ho sbagliato qualcosa io oggi riprovo x vedere se risco a farlo funzionare a presto Luca--

Non si hanno ancora notizie del firmware PVR-X12 con aggiornamento all 8/10/2007 come per il 6000c???? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso