nuovo firmware per PVR-X12 vers. 1.061 update 03/08/07

Giorgio come al solito .... G R A Z I E !

PS: Lo metterò su quando torno

Grazie per la news.....cerchero' di informarmi per le novita'...ciao:D

Grazie!
L'ho già caricato, è andato su che è un piacere.
Ho acceso... Funziona tutto perfettamente!
Ma cos'è cambiato???

Ciao

Livian

@livian
Forse il problema dell'accensione per le registrazioni che apparentemente abbiamo io e qualche altro e tu ed altri utenti non avete ? Io il Firmware lo potrò provare fra una decina di giorni :D .
Ciao

se per problema all'accensione delle registrazioni intendi il wake up del HD allora questo problema non è stato risolto con il nuovo firmware, poiche' a me spesso capita che quando avvio l'HD il PVR si blocca con la scritta HD waiking up, o un messaggio simile e l'unico modo per farlo funzionare di nuovo è spegnere l'interruttore generale e riaccenderlo.

@Lupin69
E con la versione del Firmware precedente ti funzionava il Wake-up ?
Comunque io intendevo non l"hard disc wake up, ma esclusivamente l'accensione dell'X-12 quando deve registrare qualcosa (ed ovviamente quando è spento col telecomando). Con tutte le versioni precedenti funzionava il Wake Up, l'ultima versione non l'ho ancora provata.
Ciao

@Alevia con il nuovo firmware non ho ancora programmato nessuna registrazione, quindi non posso risponderti. Io ho impostato la modalità sleep dopo 1 minuto e spesso quando lo attivo manualmente si blocca il pvr.
Con il vecchio firmware avevo impostato lo sleep dopo 5 minuti e ho programmato anche diverse registrazioni e se non ricordo male su una quarantina di registrazioni me ne ha saltato forse una o al massimo due.

Io invece ho 1 altro grosso problema ma lo scrivo giusto per ... poiche non è qui da postare la cosa... comunque...
non riesco a scaricare via usb le registrazioni effettuate con il pvr manager....mi si blocca sempre la barra di trasfermiento ad oltre il 50% e al 75% circa.
Solo una volta sono riuscito a trasferire una registrazione dopo 4 tentativi andati male.
La cosa strana e' che cio' accade solo per le registrazioni video mentre quelle audio le scarico tranquillamente.
Non ho dato peso + di tanto alla cosa poiche' è una funzione che al momento non mi serve, l'ho solo provata ma come dicevo non va, o meglio ha funzionato una volta su quattro tentativi.

Poi ho rilevato 1 altro bug che pero' come da regola del forum ti inviero' via PM appena potro' farlo....

ciao a presto.

@Lupin69
Che data e che versione del firmware che hai ? Comunque c'è un elenco di bug, in parte risolti, messo in rilievo qui nel forum. Comunque io personalmente non ho mai avuti dei blocchi nel trasferire da X-12 al PC :eusa_think:.
Ciao e buona giornata :D

@Alevia

il firmware è l'ultimo 1.061 se non erro del 03.08.07
cmq il problema del trasferimento l'avevo anche con i firmware precedenti,
ciao.

@Lupin69
Quanto sono grandi i file che cerchi di scaricare?
Ricorda che FAT, FAT32 non tollerano file più grossi di 4024 Mb!
Quindi se vuoi scaricare file più grossi, assicurati che il disco di destinazione sia NTFS!
Certo, il programma di download dovrebbe spezzarli, ma io un tentativo lo farei...

@Alevia: le registrazioni programmate da stand by vanno a meraviglia!

Ciao

livian

@Livian
HD di destinazione formattato in NTFS, file da trasferire 1,9GB

Prossimamente provero' a fare un trasferimento anche verso il notebook che ho appena acquistato, ma sono certo che non è un problema hardware del PC.

ciao.

Questa versione del Firmware di Agosto va bene per le accensioni del ricevitore causate da una o più registrazioni programmate che avevo con la versione di Giugno. E' sparito questo problema temporaneo, che apparentemente si manifestava solo su alcuni ricevitori :D .
Ciao

Indietro
Alto Basso