• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per PVR-X12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.643
Località
Genova
Rilasciato oggi il nuovo firmware per pvr-x12 vers. 1.061 aggiornato al 31/1/07.
Hanno iniziato a lavorare sui bug segnalati e intanto è stato eliminato il problema dello spegnimento della scart, di cui Alevia saprà dirvi di più.
Inoltre è stata implementata la piena compatibilità con gli "accessori" ( quelli reperibili al solito posto), utilizzati per il JS6000, quindi da oggi si utilizzano file uguali per entrambi i ricevitori.

Il firmware è disponibile su http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22
 
GIO®GIO ha scritto:
Rilasciato oggi il nuovo firmware per pvr-x12 vers. 1.061 aggiornato al 31/1/07.
Hanno iniziato a lavorare sui bug segnalati e intanto è stato eliminato il problema dello spegnimento della scart, di cui Alevia saprà dirvi di più.
Inoltre è stata implementata la piena compatibilità con gli "accessori" ( quelli reperibili al solito posto), utilizzati per il JS6000, quindi da oggi si utilizzano file uguali per entrambi i ricevitori.

Il firmware è disponibile su http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22


Grazie mille per tutto il lavoro che state facendo.
 
Nuovo Firmaware

Alcune personali considerazioni sull'ultimo firmaware (30_01_07):
Caricate key a mano tutto Ok sino allo spegnimento, una volta riacceso non resta nulla di quanto caricato in memoria.
Aggiornamento con key_updater su questa release non va, difatti sembra tutto ok ma non carica nulla.
Sto usando la versione 1.051 stesso problema con aggiornamento manuale, mentre con key_updater tutto Ok.
La cosa che mi chiedo è, un mio personale probblema e se è si, dove sbaglio?:eusa_think:
Grazie anticipatamente
Camellight
 
tollero il tuo post perchè è il primo e suppongo tu non abbia letto le regole del forum, quindi ti avviso che questo tipo di domande non sono ammesse sul nostro forum e non riceverai risposta, vedi di regolarti di conseguenza in futuro.
Per chiudere il discorso ti dico che sono stati notati alcuni problemi e dovrebbe uscire una nuova release in setimana.
 
GIO®GIO ha scritto:
tollero il tuo post perchè è il primo e suppongo tu non abbia letto le regole del forum, quindi ti avviso che questo tipo di domande non sono ammesse sul nostro forum e non riceverai risposta, vedi di regolarti di conseguenza in futuro.
Per chiudere il discorso ti dico che sono stati notati alcuni problemi e dovrebbe uscire una nuova release in setimana.

Ok Ricevuto
Camellight
 
info jepssen6000c

:icon_cool: Ho' caricato i nuovi setting 6000c il decoder mi dice ok spengo riaccendo ma rimane il vecchio setting ho' provato a ripristinare i dati fabbr. ma mi chiede codice d'accesso posto che dovrebbe essere 0000 in quanto non ho mai modificato i dati di fabbr. mi dice codice errato ho provato anche i vari 1234 ecc. Cosa puo' essere successo?Grazie a chi rispondera'.:eusa_think:
 
metti il mastercode 9200, fai un reset di fabbrica, poi ricarica i settings, dovrebbe andare a posto.
 
nuovo firmware hai! hai!

ho caricato il nuovo firmware del 31|01 sul mio pvrx12 tutto ok, poi spengo e riaccendo da interruttore su retro fa il boot mi chiede la data e l'ora e poi si inchioda tutto con schermo verde!!!! ****zarola eppure ho cambiato tutti i firmware fin ora e ha sempre funzionato tutto ,ho provato a ricaricare il fw ma nisba si è proprio inkiodato,secondo voi con il fw di ripristino lo metto a posto??Ho il problema è in concomitanza dell'avvio dell'hd? Qualche altro sfigato ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

n.b. visto che qui si parla di bug almeno questo consentitemelo il nostro decoder(anche senza emu) ha la velocita di una 500 con motore fuso in salita ,infatti dopo aver avuto il problema sopra descritto(spero risolvibile) ho rimesso il mio vecchio opentel pvr 4000, ed è una ferrari con motore elaborato in discesa!!
Sperando nell'update del upgrade rigrazio tutti coloro che mi forniranno aiuto sperando un domani di essere utile ad altri

nokia 9500
 
Capisco che tu sia ........to e spero che tu risolva presto la questione, ma paragonarlo ad una 500 perchè fa solo dei controlli dell'hard disc ! A me non sembra così lento.
Per quanto riguarda il firmware di ripristino lo trovi nella pagina di download del nostro forum ... http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22 ... mi raccomando appena caricata la versione fai una ricerca canali e poi carica l'ultimo firmware ed infine i setting.
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso