Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.06 )

Sempre a proposito di programmi di conversione che ne pensate di :
Pavtube HD Video Converter?
Io ho provato la versione trial e sembra buono,però mi piacerebbe confrontarlo con ImToo Video Converter Ultimate per capire qual'è migliore come qualità di conversione e come velocità di esecuzione.

Io mi sono trovato molto bene con videoRedo è semplice e veloce a tagliare e convertire. Zoom a parte... ma quello è un altro problema!

video&video ha scritto:
Sempre a proposito di programmi di conversione che ne pensate di :
Pavtube HD Video Converter?
Io ho provato la versione trial e sembra buono,però mi piacerebbe confrontarlo con ImToo Video Converter Ultimate per capire qual'è migliore come qualità di conversione e come velocità di esecuzione.

Se fai il raffronto mi piacerebbe conoscere la tua opinione. :)

Io ho scaricato la versione trial e ho provato questo.
Il raffronto potrebbe farlo chi ha il programma originale con la versione trial liberamente scaricabile,così ne sapremo pregi e difetti di entrambi i convertitori.
Comunque forse è meglio spostare questa discussione nel post adeguato segnalatoci sopra.

Installazione Nuovo Firware

Stavo pensando di provare la nuova versione del firmware (la 4.06)
Qualcuno sarebbe così gentile da descrivermi in modo abbastanza chiaro e dettagliato la procedura migliore per installarlo correttamente (compresi reset vari a fine installazione e salvataggi consigliati prima di iniziare).
Grazie

La procedura è abbastanza semplice anche se non brevissima.
Per prima cosa fatti il salvataggio della lista canali (userchannel.cha).
Dopodiché carichi il nuovo firmware che ti riavvierà il dec.
Poi fai reset di fabbrica che ti azzera le impostazioni (e ti fa riavviare il dec) e poi, come ultima mossa ricarichi la lista canali.

Indietro
Alto Basso