• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.12)

ferra1

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
220
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.12 (CCCP Team) del 26.04.2012 è online...

Changelog
--------------
Aggiunta la funzione LCN (sperimentale).
Risolto il problema delle registrazioni a cavallo della mezzanotte.
 
Test in PROGRESS

Ciao, ho scaricato e lo sto testando.
La funzione LCN funziona alla perfezione,
:crybaby2: basta cancellare tutti i canali e eseguire per prima la scansione del digitale terrestre, poi i satellitari.

Adesso devo testare le registrazioni che mi hanno dato sempre un pò di problemi. :eusa_wall:
 
... Registrazioni...

:icon_bounce: Non canto tanto vittoria, anzi dovrei ringraziare il TEAM...
ma questa notte, due registrazioni (su canali free e non HD), sono andate a buon fine con l'orologio settato in automatico!!!! :hello2: :new_multi: :hello2:
Ho utilizzato una chiavetta USB è per questo che non ho registrato HD, ma tutto si è concluso correttamente.
 
....sono nuovo e faccio i complimenti per il sito.
vorrei sapere ma dove trovo il link per l'aggiornamento del jepssen st 4hd?
Sono andato su setting/downloads ma nella finestra del citato decoder non c'è nulla, come posso fare per avere la versione 4.12?

grazie in anticipo
 
Cerca tramite google:

CCCP_Team_412_Mediabox_ST4HD.zip‎
 
Grazie per il lavoro che state facendo.
Ho aggiornato l'ST5 con il nuovo fw e pare funzioni tutto bene tranne...
Quando programmo un evento il timer lo tiene memorizzato solo se lo programmo come settimanale. La registrazione va a buon fine però rimane acceso e lo devo spegnere manualmente. Non è che ho qualche settaggio sbagliato?

Ciao e grazie ancora.
 
No tranquillo... è colpa del firmware, speriamo si risolva col prossimo :D

Per adesso usa il firmware 4.08 con le registrazioni è ok...;)
 
ciao, quindi con questa versione risolviamo la numerazione automatica lcn mentre si hanno problemi con la programmazione delle registrazioni?
 
qui in abruzzo con lo switch-off ho fatto molte risintonizzazioni per il terrestre oltre ad avere tutti i canali a caso si mischiano le numerazioni con i canali sat :eusa_think:
 
ferra1 ha scritto:
No tranquillo... è colpa del firmware, speriamo si risolva col prossimo :D

Per adesso usa il firmware 4.08 con le registrazioni è ok...;)

OK grazie. Per ora lo terrò così perchè preferisco avere la possibilità di riprendere una visione registrata dal punto lasciato.
Programmerò le registrazioni come settimanali per cancellare il timer una volta effettuate.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso