• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.14 )

ferra1

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
220
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.14 (CCCP Team) del 21.11.2012 è online...

Changelog
--------------
Ottimizzazione generale del codice.
Corretto bug sulla scansione SAT durante visione canali DTT (blocco del ricevitore)
 
ferra1 ha scritto:
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.14 (CCCP Team) del 21.11.2012 è online...

Changelog
--------------
Ottimizzazione generale del codice.
Corretto bug sulla scansione SAT durante visione canali DTT (blocco del ricevitore)


Risolti i problemi di lettura delle nuove card di Mediaset Premium ? :eusa_think:
 
Ciao glamhell, tramite google... cerca il seguente termine:

CCCP_Team_414_Mediabox_St4HD.zip‎



Ne approfitto per dire a tutti... non chiedetemi tramite messaggi privati dove trovare i firmware, posso solo dirvi quello che dico sempre a tutti:

cercate tramite google

Come suggerimento posso dirvi:



per St5HD cercate il seguente termine:

CCCP_Team_414_Mediabox_St5HD.zip




per St4HD cercate il seguente termine:

CCCP_Team_414_Mediabox_St4HD.zip‎
 
ferra1 ha scritto:
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.14 (CCCP Team) del 21.11.2012 è online...

Changelog
--------------
Ottimizzazione generale del codice.
Corretto bug sulla scansione SAT durante visione canali DTT (blocco del ricevitore)
Di quale codice si parla........:eusa_think:
A proposito, ma hanno intenzione di mettere anche la LCN tivusat?
 
suppongo del codice del firmware...

Al momento per tivusat uso le liste preorganizzate al pc...

Ci sarebbe tanto da fare, speriamo che il CCCP Team inizi a seguire di più il nostro decoder...
 
ferra1 ha scritto:
suppongo del codice del firmware...

Al momento per tivusat uso le liste preorganizzate al pc...

Ci sarebbe tanto da fare, speriamo che il CCCP Team inizi a seguire di più il nostro decoder...
ciao ferra1 mi spieghi meglio queste liste preorganizzate al pc....? Grazie.
 
Fai tutto dal pc... ;) usi il software SettingsMaker2.4 per scaricarti una lista aggiornata, poi organizzi la lista con MediaBox Editor Studio e appena sei soddisfatto del risultato la dai in pasto al decoder.

oppure prendi una lista già configurata e la adatti al tuo decoder, leggi questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140848
 
Da quando ho caricato la 4.14 non mi funziona più l' HDMI, sarà un caso, ma non lo so..
Fatto la verifica ho rimesso la 4.13 è funziona regolarmente. Quindi con la 4.14 L'HDMI non funziona.
 
Ultima modifica:
Anche a me l'HDMI dell'ST-5 con il 4.14 funziona regolarmente
 
Indietro
Alto Basso