• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

immagino che possiate suggerirlo nel forum XenForo dedicato ai loro clienti

immagino che possiate suggerirlo nel forum XenForo dedicato ai loro clienti
Non solo noi possiamo suggerirlo, ma chiunque.
Comunque sia non ci sobbarchiamo ulteriori oneri, xenforo queste possibilità/funzionalità offre e non andiamo oltre.
Se in futuro ci saranno altre funzioni ok, ma non saremmo noi a richiederle.

Comunicato di servizio

Comunico che domani mattina verranno effettuati da parte nostra alcuni lavori, di conseguenza il forum per alcune ore non sarà raggiungibile.

Semplici questioni organizzative dettate dalle priorità. Non serve aggiungere altro :)

Sulla discussion diciamo accesa sulle novità dvb-T2 abbiamo visto molti chiedere le stesse cose molte volte. Non è ideale ma non è difficile comprendere che spesso è difficile trovare le risposte su discussioni molto lunghe. Mi chiedevo se non c'è modo di pinnare alcuni messaggi in modo da evidenziarli. Se il motore lo consenta

Sulla discussion diciamo accesa sulle novità dvb-T2 abbiamo visto molti chiedere le stesse cose molte volte. Non è ideale ma non è difficile comprendere che spesso è difficile trovare le risposte su discussioni molto lunghe. Mi chiedevo se non c'è modo di pinnare alcuni messaggi in modo da evidenziarli. Se il motore lo consenta
Nel primo post delle discussioni più attive e importanti in genere viene sempre messo un link che riporta direttamente al post o ai post più interessanti.

Il problema è che molti non hanno voglia di leggere, e magari chiedono una cosa che è stata già chiesta e risposto uno due post prima :) , io però la voglia di scrivere me la faccio venire ::D

E normale che se io voglio mettere una frase di una terza persona come una citazione mi prenda anche la frase che non c'entra nulla con la citazione?

Guarda di non trascinarti dietro quote precedenti.

Visto che xenforo tiene in 'bozza' per un periodo di tempo i messaggi non inviati.

Indietro
Alto Basso