Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Il problema con Brave che la app installata andava in rotazione automatica anche se non previsto si è risolto con un aggiornamento credo

perchè vengo sloggato tipo dopo aver acceso il pc e mi dirigo sulla home del forum ?? ho notato che non memorizza neanche le credenziali automaticamente pur aver flaggato su "rimani collegato" , bisogna ogni volta inserire tutto manualmente per accedere ?? è scocciante così

Da cellulare nessun problema, se così fosse immagino succederebbe a tutti.
Per esempio io sul pc ho impostato che alla chiusura del browser pialli cookie e cache in automatico.
Te come hai impostato il tuo browser?

Hai provato a pulire cookie e cache e riprovare, nel caso ti si sia scassata la cache potrebbe essere risolutivo.

ho impostato la stessa cosa e ho eliminato i dati cookie e la cache . Ho chiuso e riaperto Firefox e non mi ha buttato fuori dal forum

adesso vorrei provare dopo aver spento e riacceso il PC..

Se imposti la cancellazione dei cookies alla chiusura del browser è normale che ti richieda poi il login

I cookies non vanno cancellati altrimenti richiede il login

booh invece ce l ho impostato proprio cosi e ad ogni chiusura e riapertura del browser non mi sta sloggando dal forum , ho controllato di nuovo adesso

uso Firefox

8166448677679ab297988dccda03544d.jpg

Indietro
Alto Basso