Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Comunicato di servizio.

A causa di alcuni problemi che non dipendono da noi, le notifiche push via browser sono state provvisoriamente disattivate. Verranno riattivate alla risoluzione del problema

Gli alert tramite la campanella sul forum invece funzionano regolarmente

Ci scusiamo per l'inconveniente. :)
Dovete ancora avere un po' di pazienza, siamo in attesa del fix per poter ripristinare le notifiche PUSH

Quanto vecchia?
Che versione hai?
L'ultima di Win7 32. Ha smesso di funzionarmi anche AD block .. A dire il vero il boicottamento sta arrivando al massimo e sto preparando un lap top nuovo questo però devo tenerlo perché nonostante boicottamento fa cose che i nuovi non fanno. Tipo connettersi al Dreambox (e non solo) via rete o programmare alcuni vecchi rtx. Ho cancellato i biscotti ma nulla da fare. Non mi memorizza da poco più quelli di accesso automatico ma solo x questo forum.

O meglio li memorizza. ma se ci torno dopo un pò non mi logga piu in automatico come fino ad un mese fa circa.

Devo anche capire come il Win 11
entra in rete con il win7 .. gli HD e apparecchi di rete non ci sono ancora riuscito diamine.

Ultima modifica:
Chrome per windows 7 è stato dismesso più di un anno fa, febbraio 2023.
Quindi qualcosa che non funziona ci può essere (oltre ad essere una gruviera in fatto di sicurezza)

L'ultima di Win7 32. Ha smesso di funzionarmi anche AD block .. A dire il vero il boicottamento sta arrivando al massimo e sto preparando un lap top nuovo questo però devo tenerlo perché nonostante boicottamento fa cose che i nuovi non fanno. Tipo connettersi al Dreambox (e non solo) via rete o programmare alcuni vecchi rtx. Ho cancellato i biscotti ma nulla da fare. Non mi memorizza da poco più quelli di accesso automatico ma solo x questo forum.

O meglio li memorizza. ma se ci torno dopo un pò non mi logga piu in automatico come fino ad un mese fa circa.

Devo anche capire come il Win 11
entra in rete con il win7 .. gli HD e apparecchi di rete non ci sono ancora riuscito diamine.
Devi usare Firefox che è l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1

Chrome è una vita che non è più supportato

Ho recuperato dei vecchi pc utilizzando distro linux (vedi 3d linux dedicato)
Utilizzare programmi o sistemi operativi non supportati lasci il varco aperto a possibili sfruttamenti di vulnerabilità (anche gravi) note.
Ma qui sono ampiamente ot con questi discorsi.

Devi usare Firefox che è l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1

Chrome è una vita che non è più supportato
Non sarà supportato ma funzionava ancora benissimo. Chiaro che mancando aggiornamenti di sicurezza (mai avuto problemi di riservatezza dati) si è penalizzati. La versione su sistemi win7 64 non ha ancora problemi. Sto scrivendo ora con quello. La questione dell'accesso a questo forum pero no accade con altri, come non accadeva fino a pochissimo fa.

Non sarà supportato ma funzionava ancora benissimo. Chiaro che mancando aggiornamenti di sicurezza (mai avuto problemi di riservatezza dati) si è penalizzati. La versione su sistemi win7 64 non ha ancora problemi. Sto scrivendo ora con quello. La questione dell'accesso a questo forum pero no accade con altri, come non accadeva fino a pochissimo fa.
Non ho capito che problemi hai con questo forum.

Attivato i pulsanti di condivisione Facebook, twitter e WhatsApp

Inoltre in alto nella colonna DIGITAL-NEWS sono stati aggiunti anche gli altri nostri social

Indietro
Alto Basso