Paolo1969
Digital-Forum Friend
A me non succede mai. Non è che ogni tanto cancelli la cronologia? Io utilizzo Internet Samsung per smartphone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovete ancora avere un po' di pazienza, siamo in attesa del fix per poter ripristinare le notifiche PUSHComunicato di servizio.
A causa di alcuni problemi che non dipendono da noi, le notifiche push via browser sono state provvisoriamente disattivate. Verranno riattivate alla risoluzione del problema
Gli alert tramite la campanella sul forum invece funzionano regolarmente
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Ciao non hai una idea spannometrica dei tempi ?Dovete ancora avere un po' di pazienza, siamo in attesa del fix per poter ripristinare le notifiche PUSH
Purtroppo no, penso che se ne parli non prima di metà della prossima settimanaCiao non hai una idea spannometrica dei tempi ?
No non la cancello mai. Ho però una versione vecchia di Crome in quanto mi hanno bloccato gli aggiornamenti su questo PC. Ma non era mai accaduto in precedenza.A me non succede mai. Non è che ogni tanto cancelli la cronologia? Io utilizzo Internet Samsung per smartphone.
L'ultima di Win7 32. Ha smesso di funzionarmi anche AD block .. A dire il vero il boicottamento sta arrivando al massimo e sto preparando un lap top nuovo questo però devo tenerlo perché nonostante boicottamento fa cose che i nuovi non fanno. Tipo connettersi al Dreambox (e non solo) via rete o programmare alcuni vecchi rtx. Ho cancellato i biscotti ma nulla da fare. Non mi memorizza da poco più quelli di accesso automatico ma solo x questo forum.Quanto vecchia?
Che versione hai?
Devi usare Firefox che è l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1L'ultima di Win7 32. Ha smesso di funzionarmi anche AD block .. A dire il vero il boicottamento sta arrivando al massimo e sto preparando un lap top nuovo questo però devo tenerlo perché nonostante boicottamento fa cose che i nuovi non fanno. Tipo connettersi al Dreambox (e non solo) via rete o programmare alcuni vecchi rtx. Ho cancellato i biscotti ma nulla da fare. Non mi memorizza da poco più quelli di accesso automatico ma solo x questo forum.
O meglio li memorizza. ma se ci torno dopo un pò non mi logga piu in automatico come fino ad un mese fa circa.
Devo anche capire come il Win 11
entra in rete con il win7 .. gli HD e apparecchi di rete non ci sono ancora riuscito diamine.
Firefox 115 ESR supporta ancora Win7 ecc. , non Firefox ultima versione.Devi usare Firefox che è l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1
Non proprio...sono circa 2 anni.Chrome è una vita che non è più supportato
Che a livello informatico sono la preistoriaNon proprio...sono circa 2 anni.
Buttiamo tutto tanto non valgono niente...Che a livello informatico sono la preistoria
Non sarà supportato ma funzionava ancora benissimo. Chiaro che mancando aggiornamenti di sicurezza (mai avuto problemi di riservatezza dati) si è penalizzati. La versione su sistemi win7 64 non ha ancora problemi. Sto scrivendo ora con quello. La questione dell'accesso a questo forum pero no accade con altri, come non accadeva fino a pochissimo fa.Devi usare Firefox che è l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1
Chrome è una vita che non è più supportato
Non ho capito che problemi hai con questo forum.Non sarà supportato ma funzionava ancora benissimo. Chiaro che mancando aggiornamenti di sicurezza (mai avuto problemi di riservatezza dati) si è penalizzati. La versione su sistemi win7 64 non ha ancora problemi. Sto scrivendo ora con quello. La questione dell'accesso a questo forum pero no accade con altri, come non accadeva fino a pochissimo fa.
Purtroppo stiamo aspettando il fix che dovrebbe arrivare per il 20 Dicembre.Per le notifiche ancora niente?
ma e' un problema di tutti i forum su xenforo o specifico di questo ?Purtroppo stiamo aspettando il fix che dovrebbe arrivare per il 20 Dicembre.