Importante Nuovo Forum (22/11/2025)

Da qualche mese sul mio Iphon 12 il colore di fondo di digital forum ha lo sfondo sempre Blu il cambio si é verificato improvvisamente e casuale , anche googel é uguale , altri forum e il cellulare risultano sottofondo in bianco tutto normale
Ho gia impostato Firefox e Googel su colore chiaro ma nulla cambia
Non trovo la opzione colore o con dicitura similare , qualcuno gentilmente mi puó aiutare a ripristinare Grazie

Da qualche mese sul mio Iphon 12 il colore di fondo di digital forum ha lo sfondo sempre Blu il cambio si é verificato improvvisamente e casuale , anche googel é uguale , altri forum e il cellulare risultano sottofondo in bianco tutto normale
Ho gia impostato Firefox e Googel su colore chiaro ma nulla cambia
Non trovo la opzione colore o con dicitura similare , qualcuno gentilmente mi puó aiutare a ripristinare Grazie
Puoi mettere un'immagine di come lo vedi esattamente? Il problema è solo sull'iPhone?

Che browser usi?

Cancella cache e cookies del browser

Allora mistero... era da questa estate ormai che era cosi , sono solo andato col computer su Firefox configurazioni e non ho toccato nulla Boh .... lo avevo gia fatto prima almeno 4 volte , va a capire !

Si era solo sul cellulare , ora non ho cancellato nulla , posso solo dire che verso il mese di maggio avevo su tuo consiglio impostato qualcosa su Firefox per non avere sempre popap di publicitá sul forum
Il cambio improvviso con sottofondo Blu si é vericato verso Agosto

Confermo, prima il mio elenco era composto da due sole pagine, ora sono diventate tre.

Sbaglio o sono state ridotte le discussioni visualizzabili per pagina nelle Discussioni seguite?
Si da 30 siamo passati a 20 che è il numero di default di xenforo.

Serve anche per velocizzare il caricamento delle pagine e diminuire lo scorrimento della stessa e migliorare leggermente le prestazioni ;)

Nelle singole sezioni ora sono 20 discussioni per pagina escluse le discussioni in evidenza.

Anche su nuovi messaggi la stessa cosa ;)

Beh ragazzi, devo complimentarmi con voi per l'attenzione e la perspicacia che dimostrate nel rilevare i minimi dettagli.

Io ammetto con sincerità che, se non avessi ricevuto la segnalazione interna riservata ai membri dello staff, non mi sarei accorto facilmente di questa novità. Voi invece l'avete notata a distanza di qualche ora dalla modifica. Davvero notevole :)

Confermo, prima il mio elenco era composto da due sole pagine, ora sono diventate tre.
Stessa cosa, da 8 sono diventate 12.
Beh ragazzi, devo complimentarmi con voi per l'attenzione e la perspicacia che dimostrate nel rilevare i minimi dettagli.

Io ammetto con sincerità che, se non avessi ricevuto la segnalazione interna riservata ai membri dello staff, non mi sarei accorto facilmente di questa novità. Voi invece l'avete notata a distanza di qualche ora dalla modifica. Davvero notevole :)
Ti ringrazio.

Sai, non avendo aggiunto discussioni seguite tali da giustificare l'aumento delle pagine mi sono accorto che qualcosa era cambiato.

Un'altra cosa che me l'ha fatto pensare è stata che la pagina era molto più corta (me lo sono accorto dal numero di discussioni che avevo da leggere che per pagina era diventato alto, quando non era passato molto tempo dal momento in cui avevo visualizzato tutto). :)

Indietro
Alto Basso