Grazie...il forum purtroppo e pieno di banner pubblicitariStiamo cercando di migliorare la situazione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...il forum purtroppo e pieno di banner pubblicitariStiamo cercando di migliorare la situazione![]()
Puoi mettere un'immagine di come lo vedi esattamente? Il problema è solo sull'iPhone?Da qualche mese sul mio Iphon 12 il colore di fondo di digital forum ha lo sfondo sempre Blu il cambio si é verificato improvvisamente e casuale , anche googel é uguale , altri forum e il cellulare risultano sottofondo in bianco tutto normale
Ho gia impostato Firefox e Googel su colore chiaro ma nulla cambia
Non trovo la opzione colore o con dicitura similare , qualcuno gentilmente mi puó aiutare a ripristinare Grazie
NoGrazie , improvvisamente tornato il sottofondo bianco ,hai toccato qualcosa ?
Hai cancellato cache e cookies? Che Browser usi? Il problema era solo sul telefono?Allora mistero... era da questa estate ormai
Si da 30 siamo passati a 20 che è il numero di default di xenforo.Sbaglio o sono state ridotte le discussioni visualizzabili per pagina nelle Discussioni seguite?
Si vedi risposta sopraConfermo, prima il mio elenco era composto da due sole pagine, ora sono diventate tre.
Stessa cosa, da 8 sono diventate 12.Confermo, prima il mio elenco era composto da due sole pagine, ora sono diventate tre.
Ti ringrazio.Beh ragazzi, devo complimentarmi con voi per l'attenzione e la perspicacia che dimostrate nel rilevare i minimi dettagli.
Io ammetto con sincerità che, se non avessi ricevuto la segnalazione interna riservata ai membri dello staff, non mi sarei accorto facilmente di questa novità. Voi invece l'avete notata a distanza di qualche ora dalla modifica. Davvero notevole![]()