Importante Nuovo Forum (22/11/2025)

Lui Intende questo, dopo 30 giorni deve fare di nuovo login!

sshot-1.png
yes, quello solo che a me lo chiedeva ogni volta da quando lo avevo impostato (cioè da ieri circa) e non riuscivo a venirne a capo sul come evitare, anche solo temporaneamente, questa cosa nonostante la spunta in foto fosse attiva

poi magicamente si è risolto da solo oggi pomeriggio

Provo a chiedere questa cosa: non vi è la possibilità di mettere diciamo in alto o fissate nella sezione Discussioni seguite alcune discussioni che ogni singolo utente vorrebbe avere a più portata di mano?
Se volessi cercare una discussione che in quel momento non presenta messaggi nuovi da leggere, devo andarla a cercare manualmente.
Grazie. :)

Provo a chiedere questa cosa: non vi è la possibilità di mettere diciamo in alto o fissate nella sezione Discussioni seguite alcune discussioni che ogni singolo utente vorrebbe avere a più portata di mano?
Se volessi cercare una discussione che in quel momento non presenta messaggi nuovi da leggere, devo andarla a cercare manualmente.
Non basta mettere nei preferiti https://www.digital-forum.it/find-threads/unanswered o come scorciatoia?

Non mi risulta possibile ;)

ragà...ma c'è qualche problema con il sito?? da ieri nn si apre...o è lentissimo ad aprire...ho provato con due browser!

Nessun problema, si apre regolarmente ed è veloce.

Prova a cancellare cache e cookies
allora...fatto come hai detto..e sia CHROME e SAFARI e BRAVE..nn apre..fino a ieri mattina apriva regolarmente....ed è solo il sito DIGITAL NEWS xchè gli altri siti e il forum li apre tranquillamente...

allora...fatto come hai detto..e sia CHROME e SAFARI e BRAVE..nn apre..fino a ieri mattina apriva regolarmente....ed è solo il sito DIGITAL NEWS xchè gli altri siti e il forum li apre tranquillamente...
Scusa non ho capito, il problema è il forum o il nostro portale digital-news.it?

Che problemi hai esattamente su digital-news.it?

Indietro
Alto Basso