- Registrato
- 16 Dicembre 2009
- Messaggi
- 14.379
Si certo.Ok, ma quello che dicevo io nel post precedente è: se uno non vuole più la verifica in 2 passaggi, può togliere questa impostazione (e usare solo username e psw) sì o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo.Ok, ma quello che dicevo io nel post precedente è: se uno non vuole più la verifica in 2 passaggi, può togliere questa impostazione (e usare solo username e psw) sì o no?
yes, quello solo che a me lo chiedeva ogni volta da quando lo avevo impostato (cioè da ieri circa) e non riuscivo a venirne a capo sul come evitare, anche solo temporaneamente, questa cosa nonostante la spunta in foto fosse attivaLui Intende questo, dopo 30 giorni deve fare di nuovo login!
![]()
Non basta mettere nei preferiti https://www.digital-forum.it/find-threads/unanswered o come scorciatoia?Provo a chiedere questa cosa: non vi è la possibilità di mettere diciamo in alto o fissate nella sezione Discussioni seguite alcune discussioni che ogni singolo utente vorrebbe avere a più portata di mano?
Se volessi cercare una discussione che in quel momento non presenta messaggi nuovi da leggere, devo andarla a cercare manualmente.
Grazie.![]()
Intendo sul tuo browser, o creare una scorciatoia sul desktop, o quelle nella nuova scheda, dipende quale browser usi.E dove sono i preferiti in questo link?
Non mi risulta possibileProvo a chiedere questa cosa: non vi è la possibilità di mettere diciamo in alto o fissate nella sezione Discussioni seguite alcune discussioni che ogni singolo utente vorrebbe avere a più portata di mano?
Se volessi cercare una discussione che in quel momento non presenta messaggi nuovi da leggere, devo andarla a cercare manualmente.
Grazie.![]()
Perchè immaginavo che certe funzioni bisogna 'farsele' e non vedo sia un problema.Non hai c'entrato l'argomento del discorso.
Anch'io lo noto ma sicuramente Ercolino sta lavorando x sistemare se si puòSolo io noto ultimamente un massiccio incremento dei pop-up pubblicitari rispetto alle settimane scorse e rallentamento del forum?
Mi fa scocciare pure di aprire il forumAnch'io lo noto ma sicuramente Ercolino sta lavorando x sistemare se si può
Nessun problema, si apre regolarmente ed è veloce.ragà...ma c'è qualche problema con il sito?? da ieri nn si apre...o è lentissimo ad aprire...ho provato con due browser!
ok...Nessun problema, si apre regolarmente ed è veloce.
Prova a cancellare cache e cookies
allora...fatto come hai detto..e sia CHROME e SAFARI e BRAVE..nn apre..fino a ieri mattina apriva regolarmente....ed è solo il sito DIGITAL NEWS xchè gli altri siti e il forum li apre tranquillamente...Nessun problema, si apre regolarmente ed è veloce.
Prova a cancellare cache e cookies
Scusa non ho capito, il problema è il forum o il nostro portale digital-news.it?allora...fatto come hai detto..e sia CHROME e SAFARI e BRAVE..nn apre..fino a ieri mattina apriva regolarmente....ed è solo il sito DIGITAL NEWS xchè gli altri siti e il forum li apre tranquillamente...
il portale DIGITAL-NEWS..nn si apre.....ho provato pure cliccando sui link dalla pagina facebook...e niente nn apre!Scusa non ho capito, il problema è il forum o il nostro portale digital-news.it?
Che problemi hai esattamente su digital-news.it?
Ok ho verificato, prova orail portale DIGITAL-NEWS..nn si apre.....ho provato pure cliccando sui link dalla pagina facebook...e niente nn apre!