Nuovo Frw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

\|/ALALTA

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ieri ho trovato in rete quest firm:
HTS2100S_177p_20070918.stb
Volevo sapere se va bene per il CT2100plus.
io conosco fino al 106p (con problem)i da questo forum. Ora va al 177p.
Qualcuno lo conosce? Cosa ha di nuovo?

grazie

sì, per primo è uscito quello per MaxPlus (che dovrebbe essere quello indicato). Questa mattina è uscita la 161p per il 2100 "liscio" (non plus/USB). Se tutto va bene nel giro di alcune ore dovrebbe esser rilasciata anche la versione per 2100 plus.

Trovato ora faccio il segno della croce ed lo installo tra 5 min vi faccio sapere ;)

Fatto!

Installato alla grande e senza problemi,alla voce installazione compare un nuovo menu chiamato OPTION andate a vedere ;)

Non ho fatto la retro-FW ed installato la 666 per il momento.

Caricata la S*****m tutto ok
inserite le mie card TSI ed MTV Unlimited,tutto OK :D

Ciao

yuma ha scritto:
ciao puoi dire dove lo hai trovato grazie

Spero che sia un sito "consentito" altrimenti chiedo scusa fin da adesso ai moderatori: cerca pandasat su Google

grazie e ciao

by Andremales: ti ho fatto una piccola modifica

Ultima modifica:
Maxicono ha scritto:
anche giù per il SIFone si trova. :)

hai voglia ...:badgrin: ..questo tipo di domande sono inutili, ragazzi. Si trova + o - in tutti i posti (SIFoni, CROtali, panda vari etc etc :lol: ).
Non andiamo oltre, e soprattutto non scendiamo nei dettagli del firm.

162p ok

Maxicono ha scritto:
provarli prima no? :D

Sto provandolo, sembra vada bene,
162p ct 2100 normale
--------
per favore nessun riferimento alle caratteristiche del firm. Nemmeno con espressioni goliardiche.

Ultima modifica di un moderatore:
ilsirio ha scritto:
Sto provandolo, sembra vada bene,
162p ct 2100 normale
--------
per favore nessun riferimento alle caratteristiche del firm. Nemmeno con espressioni goliardiche.

sei uno sviluppatore software della Clarke?

Maxicono ha scritto:
sei uno sviluppatore software della Clarke?
Magari!:icon_rolleyes:
Ma non so se ti riferisci a me o ad ANDREMALES.
Saluti.
-----------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di ANDREMALES: Oggi alle ore 16.31.30.

scherzavo, la mia voleva essere una provocazione per chi sviluppa un firmw e lo divulga senza provarlo, per poi rilasciare una nuova release dopo poche ore, tutto qua.

Maxicono ha scritto:
scherzavo, la mia voleva essere una provocazione per chi sviluppa un firmw e lo divulga senza provarlo, per poi rilasciare una nuova release dopo poche ore, tutto qua.
In effetti e' strano:eusa_shifty:
Ciao

Gia'! Che senso ha far uscire un fw con certe caratteristiche e subito dopo qualche ora, una release con aggiunta?
Boh :icon_rolleyes:

in realtà non volevo entrare nelle caratteristiche, ma pare che tra le due versioni abbiano trovato il modo di farci scappare una au in più.... in pratica la prima release ha aggiunto un menù per disabilitare "una cosa", la seconda ha aggiunto quella cosetta in più...evidentemente "migrata" dalle altre linee di sviluppo (per il plus e per il maxplus) che già la avevano nella nuova release uscita. In pratica gli era "rimasta fuori" ed hanno pensato bene di riaggiungerla con una pezza dell'ultima ora. Meglio così no ? :D:D

Esatto! I torelli ............
Ciao :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso