Nuovo FW 164!

Trixi

Digital-Forum New User
Salve,
volevo sapere perchè con il FW 164 non funziano nè sottotitoli nè televideo?:icon_rolleyes:

Lo puo' fare solo lo sviluppatore, al limite prova a ricaricare il fw, chissa' che qualcosa non sia andato storto...;)

idem sul 3100 plus, niente televideo.....almeno sono scomparsi i blocchi da sky!!! era ora!!!:D

Scusate volevo chiedervi 1 cosa, mettendo questo firmware che benefici avrei?

gli unici benefici di rilievo sono la possibilità di leggere la scheda sky 0002 senza interruzioni e frequenti reset.....
di contro mamma 4 non è più visibile, neanche lavorando a manina, solo con l'ausilio di una cam esterna (Trex/Dragon/Diablo più cartina)...
meditate se conviene aggiornare o aspettare.

Occhio ragazzi, rimaniamo nelle regole del forum, grazie :evil5:

Papu e gli altri:
ricordatevi sempre di specificare di quale ClarkeTech si sta parlando, poichè la numerazione del firmware NON E' la stessa, per i vari modelli...

Grazie ma mi servirebbe per un altro dec. :D
Comunque hanno una numerazione molto simile questi fw e credevo che quelli riportati in questa discussione fossero un'evoluzione del 158p per il CT5000.

E per il 3100 Plus qual è l'ultimo firmware disponibile? E soprattutto, ha dei bug oppure sono stati fixati? Mi interesserebbe soprattutto per registrare SKY, ma se ha problemi tipo niente televideo o altre cose, mi sa che ci ripenso...

Per CT2500+ e CT3100+ è il 124p che corrisponde al 165p del CT2100+. Fa quello che serve e non ha i problemi su televideo e sottotitoli che aveva il fw precedente.

Indietro
Alto Basso