Nuovo Fw. (non ufficiale) per serie 200

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
Informo che da alcuni giorni è uscito un fw. (non UFFICIALE)adattato da un altro decoder da un apassionato (nicklrlr)
questo nuovo fw rivitalizza il vantage serie 200
permette la lettura nel cardreader della card ufficiale del canguro e altro...

il fw. lo trovate su Angels e altri lidi e leggete bene le info prima di caricarlo;)
ciao

per corretta info
nicklr e un mod e membro del team TeChSaT
il firmware è adattato sulla base del JST2, ed è stato ampiamente testato dal Team prima della pubblicazione avveuta su Techsat e poi naturalmente su altri lidi ;)

prana3139 ha scritto:
Se ti legge il preside come minimo ti banna! Se sei registrato anche là ovviamente.
Aspetterò l'Amico MIc...che lo faccia io esprimo sempre il mio pensiero e nel nostro paese c'è la libertà di farlo.

monza ha scritto:
Aspetterò l'Amico MIc...che lo faccia io esprimo sempre il mio pensiero e nel nostro paese c'è la libertà di farlo.

Non è la tua libertà di pensiero a cui mi riferivo e a cui ti dò ragione al 100%, ma so che il preside su certi argomenti è un pò parmalosetto.;)
ciao

prana3139 ha scritto:
Non è la tua libertà di pensiero a cui mi riferivo e a cui ti dò ragione al 100%, ma so che il preside su certi argomenti è un pò parmalosetto.;)
ciao
Dai a cesere quello che è di cesare ;)

prana3139 ha scritto:
ciao

E se legge te che gli hai dato del permaloso che fine fai?? :D

Indietro
Alto Basso