nuovo fw. per jepssen st1 pvr

colombo alfredo

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, sapete per favore qualche cosa sul nuovo fw. 0.01.9? io non riesco a trovarlo. buona giornata e alla prossima.

colombo alfredo ha scritto:
ciao a tutti, sapete per favore qualche cosa sul nuovo fw. 0.01.9? io non riesco a trovarlo. buona giornata e alla prossima.

Firmware non ufficiale per Jepssen Pvr ST-1 versione 0.0.1.9 (CCCP Team) del 23.03.2010

Novità:

- Fix card Sky Italia
- Corretta la numerazione LCN

ciao, ok ma dove lo posso scaricare? sul sito degli angeli non c'è traccia. se non ti reca disturbo me lo potresti postare in pm? ciao e alla prossima

ciao, ok ma dove lo posso scaricare? sul sito degli angeli non c'è traccia. se non ti reca disturbo me lo potresti postare in pm? ciao e alla prossima

Colombo, hai la cartella messaggi piena. Fai un pò di spazio.....
poi avvertimi.

Funziona come dice questo firmware o ci son ancora problemi?

a me interesserebbe sapere se è migliorato il supporto a tivusat

ciao trovato e caricato, epg ripristinato scheda mp ok per card canguro questa sera provo con calma a vedere se ci sono blocchi o altro e vi farò sapere. un grazie per la collaborazione e buona giornata a tutti

L'hai preso su digital-sat il firmware?

Installato e funzionante :) Con sky non posso provarlo.

Ultima modifica:

scusa ma vieni qui a chiedere dove scaricare il firmware quando tutti sanno ( ma forse tu no? ) che i firmware Jepssen escono in anteprima su nostro portale e poi altrove? mi sembra una domanda banale e superflua :)
cmq ora sai dove trovarli in futuro :)

ciao, sembrerà strano ma proprio non lo sapevo, comunque testato velocemente con card canguro 002 sembrerebbe tutto ok senza blocchi o altro anche in registrazione. buona serata e alla prossima ( complimenti agli sviluppatori, come al solito sempre velocissimi)

Indietro
Alto Basso