Nuovo fw x Jepssen S2 HD

argon5x

Digital-Forum New User
ciao a tutti...
Ho caricato il nuovo Firmware vers. 11.12.2F.... ma non riesco piu a visualizzare il 30 % di canali S*y , sono poi tornato al vecchio settaggio, ma ugualmente non riesco a vedere determinati canali...
Qualcuno mi sa dire che posso fare ?
ringrazio anticipatamente!!
saluti!!

il firmware non c'entra nulla devi aggiornare i settings in quanto il 18 ci sono stati dei cambiamenti radicali sui canali di murdoch!:D

Ragazzi ho un problema con il mio pvr s2 hd.Fino a qualche giorno fa vedevo tranquillamento tutto il pacchjetto di sky,poi dopo piu' nulla.Il ricevitore quando è sintonizzato su un canale di sky mi dice servizio disponibile e non riesco a vedere nulla.Da precisare che ho un impianto dual feed,e il ricevitore non mi da segnale sui Astra.Ho aggiornato il ricevitore per quantoi riguarda il firware,per i settings invece non vedo alcuni canali tipo supertennis.Ho ripristinato il ricevitore ai settaggi di fabbrica,ma nulla.Su hotbird presenza di segnale ma su astra no,invece installando un altro ricevitore,il segnale è presente su entrambi i satelliti.Vi prego,aiutatemi sto diventando matto a trovare lka soluzione.Grazie a tutti.

problemi di ricezione

Ho provato con la ricerca manuale dei canali che non vedevo piu'...ma ciccia!! non li vedo ugualmete.
Ho letto da altre parti che molti hanno questo problema... ma non come se ne esce, visto che non è possibile ripristinare il precedente SW !!!
AIUTO !!!!
:(

E' possibile sapere se riportando il decoder alle condizioni predefinite di fabbrica si elimina il novo FW ?

Ultima modifica:
Stesso identico problema io, ma gia' dal firmware 11.08.2, anche mettendone di piu' aggiornati e aggiornando i setting una buona parte dei canali di sky non si vede piu'.
Sul decoder originale sky invece tutto normale...mah!

Ragazzi è cambiata la disposizione dei canali su HotBird, in particolare è cambiato il bouquet di Sky: ci vorrà ancora qualche giorno ancora per rimettere a posto i setting del Giorgio Team. Nel frattempo qui trovate l'articolo di Digital-Sat che ne parla nel dettaglio. Penso che non sia opportuno provare a risintonizzare un solo trasponder perchè la modifica è più radicale, come si evince dall'articolo. Se volete provare o trasformate dei settings già modificati o provate a fare una ricerca sui tutti i trasponder :)

Ok, chiedo scusa per non essermi documentato bene e per aver aperto thread inutili e ringrazio per la risposta... Anche il mio decoder ringrazia in quanto lo avete appena salvato da un volo dal 4° piano...ma non e' detto che in futuro finisca schiantato...

Jepssen S2 HD

Ringrazio per la notizia...
Aspettiamo quindi i nuovi setting del team :)

Aiutoo!!!!!!!!!!

Ho aggiornato sia il firmware che i settings, ma ottengo solo il messaggio "servizio disponibile" e schermo nero.
Ho provato a reimpostare i valori predefiniti dalla casa e ripetuto tutti gli aggiornamenti; non ne vuol proprio sapere di farmi vedere i canali. Non so più che fare, Qualche suggerimento?
Grazie

papaalex ha scritto:
Ho aggiornato sia il firmware che i settings, ma ottengo solo il messaggio "servizio disponibile" e schermo nero.
Ho provato a reimpostare i valori predefiniti dalla casa e ripetuto tutti gli aggiornamenti; non ne vuol proprio sapere di farmi vedere i canali. Non so più che fare, Qualche suggerimento?
Grazie
Ogni tanto lo fa anche a me...prova a staccare la presa di corrente!!!

rassegnazione!!!!!!

Ti ringrazio del suggerimento, ma niente da fare; questa macchina mi ha dato più problemi che soddisfazioni. Non me ne faccio molto di un apparecchio che ha grandi potenzialità, ma fa cilecca.
Penso che lo pensionerò.
Un saluto

Indietro
Alto Basso