Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che non riesce a decriptarle.marcelloromano ha scritto:Scusa cosa vuol dire che poi non vedi le registrazioni dal 15 Ottobre in poi?
Io ho la card del canguro ma continuo a non vedere... info? magari in PVT?Biramarro ha scritto:ciao
non è stato scritto da nessuna parte che questo nuovo fw supporti le card di tivvusat
la caratteristica + importante di questo fw è il ritorno alla lettura della card del canguro australiano
ciao
non è stato scritto da nessuna parte che questo nuovo fw supporti le card di tivvusat
la caratteristica + importante di questo fw è il ritorno alla lettura della card del canguro australiano
ferruxdj ha scritto:mi era stato detto nei giorni appena successivi al non funzionamento della diablo+card tivusat,che la jepssen avrebbe messo fuori a giorni un nuovo firm con il quale era possibile vedere la card tivu sat direttamente dentro allo slot card del decoder,senza l'ausilio di cam.
purtroppo così non è stato...
amen
Biramarro ha scritto:mi piacerebbe sapere se con questo fw è migliorata la gestione della smarcam x il dtt per coloro che prima avevano dei problemi
ciaoo
dade70 ha scritto:Io ho messo l' ultimo firmware ma non vedo l'abbonamento del canguro, mi esce sempre segnale criptato, come mai? Dove sbaglio?
Grazie.
buonor ha scritto:io ho la smarcam aggironata all'ultima versione e sia con il predente che con quest'ultimo firmaware jepssen continuo ad avere questo problema.
una volta su due quando accendo il decoder devo estrarre la card dalla smartcard per vedere qualcosa altrimente mi esce scrutoo segnale criptato (ovviamente sto parlando dei canali mediaset premium).
Diamo che adesso con quest'ultimo firmware la percentuale di volte è passat da 1 su 2 a 1 su 3; ma forse è stataa solo una casualità.
Speriamo in ulteriore miglioramento nel prossimo firmware.
ciao