Nuovo fw x St. 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione: chi aggiorna il decoder poi avrà una brutta sorpresa.
infatti se poi si rimette la card nello skybox avrà la sorpresa di non vedere più tutte le registrazioni dal 15 ottobre in poi...ricordo che il 15 ottobre era stato il giorno in cui non si poteva più utilizzare gli altri decoder

Cancellazione registrazioni

Scusa cosa vuol dire che poi non vedi le registrazioni dal 15 Ottobre in poi?

Nuovo f.w.

Quindi ti riferisci al MYSKY BOX . Inoltre, vi segnalo che ho scaricato il F.W. poi l'ho caricato sul Mediabox ,ma non mi fa vedere niente perchè?:crybaby2:

io non ho s*y quindi non ho provato la card,ma anche con nuovo firmware tvsat non va...

ciao;)
non è stato scritto da nessuna parte che questo nuovo fw supporti le card di tivvusat
la caratteristica + importante di questo fw è il ritorno alla lettura della card del canguro australiano

Biramarro ha scritto:
ciao;)
non è stato scritto da nessuna parte che questo nuovo fw supporti le card di tivvusat
la caratteristica + importante di questo fw è il ritorno alla lettura della card del canguro australiano
Io ho la card del canguro ma continuo a non vedere... info? magari in PVT?
Grazie mille

ciao

mi era stato detto nei giorni appena successivi al non funzionamento della diablo+card tivusat,che la jepssen avrebbe messo fuori a giorni un nuovo firm con il quale era possibile vedere la card tivu sat direttamente dentro allo slot card del decoder,senza l'ausilio di cam.

purtroppo così non è stato...
amen

Scusate ma dove posso trovare info sui problemi che questa versione di fw risolve ? In questo modo valuto se caricarlo o meno... ciao e grazie:evil5:

ferruxdj ha scritto:
mi era stato detto nei giorni appena successivi al non funzionamento della diablo+card tivusat,che la jepssen avrebbe messo fuori a giorni un nuovo firm con il quale era possibile vedere la card tivu sat direttamente dentro allo slot card del decoder,senza l'ausilio di cam.

purtroppo così non è stato...
amen

madò.......... se hai sky la metti se no no... è solo fixcardreader...

di solito (non sempre purtroppo) è meglio mettere l'ultima versione di fw
questa versione oltre alla lettura della card del canguro
ho notato che ha apportato qualche miglioramento alla lettura della card dorcel 5 canali in viaccess
ed è migliorato un po' anche il lettore multimediale;)

anche se non avete l'abbonamento al canguro mettete quest'ultimo fw, se scoprite che sul vostro ricevitore il vecchio fw x voi andava meglio potete sempre ritornare indietro;)

mi piacerebbe sapere se con questo fw è migliorata la gestione della smarcam x il dtt per coloro che prima avevano dei problemi

ciaoo

Io ho messo l' ultimo firmware ma non vedo l'abbonamento del canguro, mi esce sempre segnale criptato, come mai? Dove sbaglio?
Grazie.

Biramarro ha scritto:
mi piacerebbe sapere se con questo fw è migliorata la gestione della smarcam x il dtt per coloro che prima avevano dei problemi

ciaoo

io ho la smarcam aggironata all'ultima versione e sia con il predente che con quest'ultimo firmaware jepssen continuo ad avere questo problema.
una volta su due quando accendo il decoder devo estrarre la card dalla smartcard per vedere qualcosa altrimente mi esce scrutoo segnale criptato (ovviamente sto parlando dei canali mediaset premium).
Diamo che adesso con quest'ultimo firmware la percentuale di volte è passat da 1 su 2 a 1 su 3; ma forse è stataa solo una casualità.
Speriamo in ulteriore miglioramento nel prossimo firmware.
ciao

dade70 ha scritto:
Io ho messo l' ultimo firmware ma non vedo l'abbonamento del canguro, mi esce sempre segnale criptato, come mai? Dove sbaglio?
Grazie.

Io invece vedo tutto senza problemi

Ciao

JP

Si ora è tutto ok, ho dovuto però fare per 2 volte il ripristino condizioni di fabbrica.
Speriamo che duri.

buonor ha scritto:
io ho la smarcam aggironata all'ultima versione e sia con il predente che con quest'ultimo firmaware jepssen continuo ad avere questo problema.
una volta su due quando accendo il decoder devo estrarre la card dalla smartcard per vedere qualcosa altrimente mi esce scrutoo segnale criptato (ovviamente sto parlando dei canali mediaset premium).
Diamo che adesso con quest'ultimo firmware la percentuale di volte è passat da 1 su 2 a 1 su 3; ma forse è stataa solo una casualità.
Speriamo in ulteriore miglioramento nel prossimo firmware.
ciao

prova a spegnere il decoder su uno dei canali di mediaset premium cosi quando lo riaccendi il decoder va su quel canale e s'inizializza subito la cam
..tentar non nuoce.

Problemi con il nuovo firmware

Salve!
A qualcuno è capitato che a seguito dell'installazione del nuovo frmware aggiornato, le registrazioni siano disturbate da frequenti perdite di fotogrammi e pause audio/video Con conseguente illegibilità del file in questione?
Da cosa può dipendere?

Mi ero rallegrato del ritorno alla lettura di S*Y ma questo tipo di problema è altrettanto insopportabile.
Gradisco suggerimenti in merito
Grazie

si purtroppo questo nuovo fw da questo problema, cioè blocchi scatti e microscatti nelle registrazioni :crybaby2:
l'unica soluzione sarebbe un nuovo fw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso