Nuovo fw x St. 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledizione!

Hai anche tu lo stesso problema?
che software usi oer la "post-ptoduzione" su PC?
Io uso NUllpack stripper per unire i files trp;
TS Doctor er "ripulire" il file dalle lingue non desiderate e da altre impurità (sottotitoli e/o televideo;
poi infine Corel videostudio 12 per editare il file, a volte è necessario prima convertire il file da ts a mpg con Xillsoft HD video Converter (non so perchè)
Tu hai ua via più breve e magari più efficiente?
grazie
 
faccio molte registrazioni usa e getta e conservo le piu' importanti l'hdd, quindi niente dvd e uso di sw. x post produzione;)

io ho detto che se si hanno problemi con i file registrati nell' hard disc, i files sono corrotti alla base e secondo logica non c'è sw. che tenga x avere una post produzione impeccabile

bisogna attendere l'uscita di un nuovo fw. x il mediabox sperando che non succeda come in passato che sistemano una cosa e ne rovinano un 'altra:crybaby2:ciao
 
ma i coreani sono così... essendo gli stessi che fanno firm x vantage... sono 3 anni che sopporto...
 
Ciao Giuscar,
premettendo che anch'io mi sono ritrovato file corrotti ho una domanda da farti,
Ti e' capitato solo con registrazioni di canali sk* oppure anche con altri..??perche' io credo dipenda da quello, non mi e' ancora successo con il provider spagnolo o altri free, pero' puo' essere stata solo una coincidenza la mia, solo per verificare.
Ciao
 
io ho problemi con le registrazione di sky;)
con altri canali anche codificati le registrazioni vanno abbastanza bene
ciao
 
ho dei blocchi(2/3 l'ora) di qualche decimo durante la visione dei filmati registrati di sly
,il fatto è che questi li blocchi li ho anche(live) mentre sto' vedendo il canale e lo registro
ad esempio venerdi stavo guardando "24" su FX e lo stavo anche registrando (ho tutta la serie registrata;)) e mi è capitato di avere 3/4 blocchi
se vedo solo i canali sly e contemporaneamente non lo registro questi blocchi sono molto + rari
 
Grazie per la risposta Biramarro. Io credo che sia da migliorare/fixare la visione con scheda s*y, non il multiplayer (ha comunque ancora dei bug ma per lo meno non questo), a forza di "saltare" il file si "sporca" e diventa corrotto, inutilizzabile. Ieri sera ho duplicato rai4 ed tutto era ok.ciao
 
Che disastro!!

Questo firmware per il mediabox ST2/3 HD ha si risolto, anche se parzialmente, il problema della lettura delle card S*Y ma ha compromesso a livello inaccettabile le registrazioni, a me le registrazioni si bloccano l'audio è completamente sfasato, l'audio ed il video vanno ognuno peri c...i suoi. Capita anche a voi questo?
Impossibile registrare in queste condizioni, senza dimenticare che ogni tanto compare a video il messagio di canale codificato sebbene il canale continui a vedersi, speriamo che riparino subito il firmware poichè così com'è proprio non vài!!
attendo vostri comment in merito.
 
Marceldav ha scritto:
Ciao Giuscar,
premettendo che anch'io mi sono ritrovato file corrotti ho una domanda da farti,
Ti e' capitato solo con registrazioni di canali sk* oppure anche con altri..??perche' io credo dipenda da quello, non mi e' ancora successo con il provider spagnolo o altri free, pero' puo' essere stata solo una coincidenza la mia, solo per verificare.
Ciao
Si mi capita anche sui canali RAI da DTT, blocchi e squadrettamenti vari = files inservibili per poter essere editati su PC, la situazione diviene poi drammatica se la registrazione è in HD il file risultante in MP4 (corrotto) non è leggibile/editabile da nessun editor audio/video. Che avvilimento!!!
 
@giuscar sei pregato di scrivere con caratteri normali ,non siamo ciechi;)
altrimente interviene qualche Mod e parteciperai nel forum in modalita' di sola lettura per un po'di tempo;)
 
E fu di nuovo tenebre!!

Ritorna il buio su S*Y!!:crybaby2:
Io li ho denunciati all'autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato.
Vi invito tutti a farlo, il piano che stanno attuando è contro la legge sul decoder unico che è ancora pienamente in vigore. Chi ne volesse sapere di più può contattarmi in privato ................
L'Autorità Garante mi ha comunicato di aver preso in carico la vicenda, naturalmente se si fa pressione in molti la situazione potrebbe girarsi a nostro favore in un più breve termine. Pensateci!!

Giuscar è pericoloso mettere una email in un forum. Semmai si possono usare i messaggi privati per conoscere la tua email. Certe argomentazioni sono fuori luogo. Biramarro ti hai già avvisato ... 1,2 e ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
La discussione è chiusa. E' una discussione degenerata come argomentazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso