Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia nessun nuovo ricevitore HD da Humax (visto anche il trattamento che stanno riservando al HDCI-2000) anche perchè non avrebbe senso: al limite un PVR, ma che senso ha registrare i canali demo?gianfra66 ha scritto:qualcuno di voi sa se c'è in programma un nuovo ricevitore humax
con nuovi aggiornamenti tipo hdmi 1.3
Humax ha già presentato all'Anga Cable circa due mesi fa l'HDR5000, ricevitore HDTV con hdd da 250GB che ha come caratteristica dichiarata l'impossibilità di "esportare" i file registrati in hdtv...rmk ha scritto:Che io sappia nessun nuovo ricevitore HD da Humax (visto anche il trattamento che stanno riservando al HDCI-2000) anche perchè non avrebbe senso: al limite un PVR, ma che senso ha registrare i canali demo?
Intendo che i canali HD in chiaro sono pochi (3 se si ha un dual feed 13-19.2 oppure 4 se si ha una motorizzata), per il resto sono demo e canali criptati, tra cui quelli di Sky UK che offre già il PVR HD e quelli di Sky Italia che ancora non offre il PVR HD, ma probabilmente a breve tutti i decoder non ufficiali saranno inutili per la visione di Sky (vedi thread in sezione Sky).FOSSA ha scritto:questa della registrazione dei soli canali demo non l'ho capita...![]()
capisco quello che intendi rmk però diciamo che sostanzialmente l'idea di prendere un HDTV PVR è anche legata al fatto che, più o meno rapidamente, molte emittenti hanno già annunciato che attiveranno canali in HD, quindi in prospettivarmk ha scritto:Intendo che i canali HD in chiaro sono pochi (3 se si ha un dual feed 13-19.2 oppure 4 se si ha una motorizzata), per il resto sono demo e canali criptati, tra cui quelli di Sky UK che offre già il PVR HD e quelli di Sky Italia che ancora non offre il PVR HD, ma probabilmente a breve tutti i decoder non ufficiali saranno inutili per la visione di Sky (vedi thread in sezione Sky).
Insomma quella frase era per esprimere i miei dubbi riguardo ad un PVR HD (che comunque non penso costerà pochi soldi) da usare solo per i pochissimi canali in chiaro, i canali demo e quelle poche paytv che hanno un'offerta HD e consentono di usare CAM.