Nuovo Humax TivùMax Pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, dalle specifiche mi sembra anzi che abbia qualcosa in meno, come TIMER che per il 5400s è scritto SI mentre per il Pro è scritto NO.

Forse ha il timeshift in più? Sul 5400/5600 mi sembra di non averlo visto tra le i impostazioni...

Si c'è anche il timeshift sul 5400/5600...mi sembra il 3° decoder identico della humax leggendo le caratteristiche

Calando un solo cavo puoi collegare più decoder tramite l'apposito splitter, ovviamente serve l'lnb adatto...in ogni caso questa caratteristica è presente anche nei 5400/5600

non riesco a registrare da questo ricevitore nè su penna usb nè su hd alimentato a parte. mi date qualche suggerimento forse richiede un hd autoalimentato stesso dalla porta usb del ricevitore?

Ultima modifica:
Salve ;-)
Secondo voi è meglio comprare questo tivumax pro o il 5600?
Sono uguali secondo me....
Grazieeeeee

Ok grazie mille
Allora mi comproerò il 5600.... con il tivumax recorder vado fuori budget :)
Grazie ancora ciaooooooooooooooo

5400-5600-Tivumax Pro sono sempre: ...
forse ti è rimasta qualche parola nella tastiera... del tipo Sono sempre la stessa cosa ... o qualcosa del genere

A propo'
Se ci legge uno di quelli che ci hanno "i poteri" ;) ,
forse si potrebbe unire questa discussione
a quella che tratta i due Humax HD-5#00S Tivusat
in modo che starebbero tutti e tre nel solito posto,
a maggior chiarezza di spiegazione e di ricerca,
se viene confermato che si tratti dello stesso scatolotto fisico e con lo stesso firmware.

(magari differenze piccolissime esempio il tipo di cavo fornito dentro la scatola)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso