Nuovo ID Apple

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Per motivi di sicurezza ho cambiato ID Apple tramite iTunes.Ho sincronizzato l'iPhone ma il problema è che con lo store iTunes accedo col nuovo ID,però nell'iPhone accendendo nell'Apple Store mi da sempre il vecchio ID.Come posso risolvere.Grazie....Ciao.

Dal menu dell'iPhone vai in impostazioni-store e poi metti il tuo nuovo ID,oppure sincronizzi da iTunes con il tuo nuovo ID

RASPUTIN ha scritto:
Dal menu dell'iPhone vai in impostazioni-store e poi metti il tuo nuovo ID,oppure sincronizzi da iTunes con il tuo nuovo ID

Ciao Rasputin,grazie.,Niente,non funziona.Quando tento di aggiornare qualcosa entrando dall iPhone in App Store mi mette sempre il vecchio ID :-(

allora vai nelle impostazioni poi store e poi clicca sull'id apple poi clicca visualizza id apple metti la password e poi da li poi fare tutte le modifiche che vuoi!

Andrea76 ha scritto:
allora vai nelle impostazioni poi store e poi clicca sull'id apple poi clicca visualizza id apple metti la password e poi da li poi fare tutte le modifiche che vuoi!

Grazie ho risolto.Erano applicazioni scaricate con il vecchio ID,ho dovuto cambiare la password al vecchio ID,aggiornare con quello ed ora è tutto a posto :)

Indietro
Alto Basso