Ciao ragazzi,
Mi sa che tra un pò passerò al satellitare per vedere sky poichè quel simpaticone di Bernie ha venduto i diritti della F1 a sky!
Ma siccome non sono ancora sicuro di abbonarmi, nel frattempo vorrei installare la parabola per prendere il satellite Astra in modo da avere un minimo di copertura sul tennis
Poi vorrei sapere se si riesce a vedere Eurosport in chiaro in inglese
Detto questo passiamo all'impianto vero e proprio
Vorrei portare il satellitare in 3 stanze diverse di cui 1 con 2 linee per il decoder my sky
Ora volevo chiedervi:
1.con un LNB Dual feed monoblocco quad riesco a vedere entrambi i satelliti in ogni stanza (chiaramente usando il decoder di sky per i canali in pay) ?
2.Come parabola va bene una da 80 considerando che abito in provincia di Udine? Posso montarla sotto il palo dell'antenna per la tv DDT?
3. Se l'impianto così fatto funziona, quanto verrei a spendere per
5. Quale decoder e parabola mi consigliate?
Grazie e scusate per le troppe domande
Piccola curiosità!
Come mai molti di voi cercano di prendere anche 4/5 satelliti diversi?
Mi sa che tra un pò passerò al satellitare per vedere sky poichè quel simpaticone di Bernie ha venduto i diritti della F1 a sky!
Ma siccome non sono ancora sicuro di abbonarmi, nel frattempo vorrei installare la parabola per prendere il satellite Astra in modo da avere un minimo di copertura sul tennis
Poi vorrei sapere se si riesce a vedere Eurosport in chiaro in inglese
Detto questo passiamo all'impianto vero e proprio
Vorrei portare il satellitare in 3 stanze diverse di cui 1 con 2 linee per il decoder my sky
Ora volevo chiedervi:
1.con un LNB Dual feed monoblocco quad riesco a vedere entrambi i satelliti in ogni stanza (chiaramente usando il decoder di sky per i canali in pay) ?
2.Come parabola va bene una da 80 considerando che abito in provincia di Udine? Posso montarla sotto il palo dell'antenna per la tv DDT?
3. Se l'impianto così fatto funziona, quanto verrei a spendere per
4. Mi consigliate di prendere il materiale su Internet? Se si mi mandate anche in PM, l'indirizzo di qualche negozio affidabile1 Parabola da 80
1 LNB Monoblocco dual feed Quad
Costo al metro per il cavo coassiale?
1 Decoder satellitare per canali free
8 connettori F
5. Quale decoder e parabola mi consigliate?
Grazie e scusate per le troppe domande

Piccola curiosità!
Come mai molti di voi cercano di prendere anche 4/5 satelliti diversi?