Nuovo impianto home theatre

rokkas

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
sto per ristrutturare casa e vorrei cambiare la mia attuale soundbar con un sistema più performante.Come budget ho 600 euro.
Andando d mediworld ho visto il YAMAHA YHT-4930 5.1 a 529 euro che dite è buono o ce ne sono in giro altri più convenienti?
Esiste qualche HT che offra la possibilità di comandare il volume con il telecomando della TV?
Grazie!

Benvenuto

Dipende sempre dalle pretese che uno ha e cosa vuole :)

Non è male come impiantino HT, non mi sembra però un modello recente

Andando d mediworld ho visto il YAMAHA YHT-4930 5.1 a 529 euro che dite è buono o ce ne sono in giro altri più convenienti?
Imho, è un entry-entry-entry level che se però hai una stanza superiore a 10mq lascerei perdere.
Se sei un appassionato di films e vuoi qualità, investi quei 600€ in un sintoamplificatore + 2 soli diffusori che userai come frontali e poi con il tempo espandi l'impianto con il resto dei diffusori.

Imho, è un entry-entry-entry level che se però hai una stanza superiore a 10mq lascerei perdere.
Se sei un appassionato di films e vuoi qualità, investi quei 600€ in un sintoamplificatore + 2 soli diffusori che userai come frontali e poi con il tempo espandi l'impianto con il resto dei diffusori.

Quale modello mi consigli?
Grazie!

Indietro
Alto Basso