sono in un condominio,dove hanno installato impianto if -if .Ma è un disastro perche dopo poco più di 2 anni la centralina ha spesso problemi di taratura, non si vedono alcuni transponder e bisogna sempre chiamare antennista.E comunque l'impianto nei prossimi anni ,con l'inserimento di nuovi transponder di sky non avremo la possibiltà di vederli .Con alcuni condomini abbiamo preso in esame di farci un nuovo impianto.con altra parabola pagando a nostre spese . Pensiamo di utilizzare le canaline libere e npresenti nel condominio del vecchio progetto Socrate, poi tramontato.
Se siamo in 6 max 8 condomini quale impianto consigliate ?.Pensiamo di utilizzare Hot bird 13 est per il discorso Sky. Il palazzo e composto da 7 piani. quindi la lunghezza max dell'ultimo utente non dovrebbe superare i 30-35 m. Io sono al 5 piano. Io penso che l'amministratore non ci possa impedire di realizzarlo visto che altri condominii continuano a usare la parabola posta sul balcone in quanto non sono soddisfatti dell'impianto condominiale.
La spesa intorno a quale cifra si dovrebbe aggirare?
E' vero che sono usciti LNB a 8 uscite?Quindi andrebbero bene fino a 8 utenti
grazie
Se siamo in 6 max 8 condomini quale impianto consigliate ?.Pensiamo di utilizzare Hot bird 13 est per il discorso Sky. Il palazzo e composto da 7 piani. quindi la lunghezza max dell'ultimo utente non dovrebbe superare i 30-35 m. Io sono al 5 piano. Io penso che l'amministratore non ci possa impedire di realizzarlo visto che altri condominii continuano a usare la parabola posta sul balcone in quanto non sono soddisfatti dell'impianto condominiale.
La spesa intorno a quale cifra si dovrebbe aggirare?
E' vero che sono usciti LNB a 8 uscite?Quindi andrebbero bene fino a 8 utenti
grazie