Salve abito a Finale Emilia e con il terremoto del maggio scorso ho avuto gravi danni al tetto che mi costringono a rimanere fuori casa per almeno un mese e mezzo fino a che non saranno finiti i lavori. avendo un giardino grande ho preso per vivere con la mia famiglia una casa mobile e una casetta di legno. vorrei fare un impianto tv che riesco a sfruttare in entrambe le mie sistemazioni temporanee. ho bisogno di consiglii su tutto il necessario: antenna, amplificatore ecc....per posizionare l'antenna avevo pensato di mettere un palo di legno vicino alla casetta evitando così di metterla direttamente sul tetto. dal palo far partire 2 0 3 cavi per vedere la tv in 3 differenti stanze. la distanza massima che voglio raggiungere sarà di 40 metri. mi basta un discreto impianto....non cerco la perfezione, però l'impianto che voglio fare sarà usato a lungo perchè la casetta in legno verrà usata in futuro come casetta di svago per i miei figli. aspetto un vostro aiuto su un pò tutto quello ke mi serve e se si può anke tramite un messaggio privato un link dove posso trovare un kit o quello ke mi serve per l'impianto....