Nuovo iPhone 6 : sarà presentato il 9 settembre ?

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Nuovo iPhone 6 : sarà presentato il 9 settembre ?

anche qui

iPhone-Pro-Air.png

Sono interessato al 4.7", ma se come dicono le ultime indiscrezioni, non ci sarà né il vetro zaffiro, né novità di rilievo, forse aspetterò il prossimo anno.

alcuni rumors dicono che usciranno addirittura 2 modelli, uno con display da 4,7" e uno da 5,5" ;)
vedremo, tanto non manca molto :)

Personalmente, provato il NokiaLumia1520, che ha schermo di 6" e mi sono trovato male. Non entra in tasca, non si usa con una sola mano...
Non comprerei mai un cellulare di dimensioni superiori ai 5".
Quindi per me l'iPhone Pro rimane dove è.
Anche perché le dimensioni sono vicine all'iPad Mini

in effetti oltre i 5" diventa poco maneggevole per chiamarlo smart...:icon_redface:
io prenderò sicuramente il 6 da 4,7" visto che ora con il 4S non vado oltre i 3,5" e pur essendo uno Jedi la vista cala :lol:

per il resto, specie in vacanza continuerò ad usare il Samsung Note3 che è un 5,7".
(p.s. tra un mese esce il Note4 con il display da 5,5"; quindi un downgrade?):eusa_think:

d'accordo con YODA ,, il 6 da 4,7'' dovrebbe essere uno spettacolo !! il giusto direi per la comodità ed utilizzo .. :laughing7:

il 5,5' lo scarterei a priori , visto che provengo dal Note II .. ed era troppo invadente.. mi son trovato poco bene xD:sad: una cabina telefonica da portare a spasso !:5eek:

in effetti oltre i 5" diventa poco maneggevole per chiamarlo smart...:icon_redface:
io prenderò sicuramente il 6 da 4,7" visto che ora con il 4S non vado oltre i 3,5" e pur essendo uno Jedi la vista cala :lol:

per il resto, specie in vacanza continuerò ad usare il Samsung Note3 che è un 5,7".
(p.s. tra un mese esce il Note4 con il display da 5,5"; quindi un downgrade?):eusa_think:

quoto la dimensione giusta è fino a 5
per il note 4 credo che ancora non si sappia niente di sicuro ma non credo faranno un downgrade

Indietro
Alto Basso