Nuovo iscritto chiede aiuto acquisto TV

maxardu

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e già posto una richiesta.
Sono in procinto di acquistare un televisore da 40-42", ancora indeciso fra LED e Plasma (anche se propendo più per il LED) ho solo una richiesta:
conosco la differenza fra EDGE e FULL LED, adesso si è inifilato anche il Bright Pro della Philips. Che ne sapete, è veramente così superiore agli altri come dicono loro? A sensazione sembra l'uovo di Colombo, ma adesso lo fan pagare, quindi un po' di dubbi vengono.
Nel TV che cerco deve avere, o il Wireless o la possibilità di entrare in rete, un peso non esagerato, 3D non necessario, audio anche sufficiente, ho la possibilità di metterci al servizio un impianto Bose.
Grazie a chi avrà tempo da leggere tutto e rispondermi.
Massimo

maxardu ha scritto:
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e già posto una richiesta.
Sono in procinto di acquistare un televisore da 40-42", ancora indeciso fra LED e Plasma (anche se propendo più per il LED) ho solo una richiesta:
conosco la differenza fra EDGE e FULL LED, adesso si è inifilato anche il Bright Pro della Philips. Che ne sapete, è veramente così superiore agli altri come dicono loro? A sensazione sembra l'uovo di Colombo, ma adesso lo fan pagare, quindi un po' di dubbi vengono.
Nel TV che cerco deve avere, o il Wireless o la possibilità di entrare in rete, un peso non esagerato, 3D non necessario, audio anche sufficiente, ho la possibilità di metterci al servizio un impianto Bose.
Grazie a chi avrà tempo da leggere tutto e rispondermi.
Massimo

ciao,come userai la tv ? sky hd,gaming,dvd,blu ray ecc ?
distanza di visione ? :eusa_think:

Ciao Dario,
grazie per l'interessamento. Allora: lo schermo verrà utilizzato principalmente come TV, nel senso più ampio del termine, dallo sport alla musica, dal film ai TG. Detto questo, la userò per navigare in internet, nel possibile (per quello c'è il computer), per il momento non ho il BluRay ma maidiremai, e nemmeno Sky, per i giochi, mah! magari mio figlio qualche volta con gli amici con la XBox360 potrebbe pensarci..., dvd qualche volta.
La distanza di visione va dai 3 mt. ai 5/6 (occasionalmente) perché lo monterò su una staffa "girevole" (se si dice così). Come detto probabilmente userò il "vecchio Bose" 5.1 per l'ascolto.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
Grazie di nuovo.
Massimo

Visto che non ho ricevuto altre risposte :icon_rolleyes: , ho fatto la mia scelta :eusa_think: in base alle caratteristiche che cercavo, l'estetica e le dimensioni ed ho scelto per il momento il Samsung 40D8000 che mi è sembrato il più adatto.
Prima dell'acquisto, visto che ancora non costa poco :sad: , accetto critiche, consigli, suggerimenti e, non ultimo, se avete degli indirizzi di negozi che possano competere con i siti di vendita online.
Aggiungo alla possibilità di scelta il modello sempre Samsung ma il UE40D6500.
Grazie a chi risponderà.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso