blackloris
Digital-Forum New User
salve a tutti...mi serve un consiglio...e voi esperti poterste essere x me molto utili x i miei mille dubbi....
cerco un tv full hd x vedere film con mediaset premium,partite di calcio in hd
il mio problema è il pc....ho appena preso un pc formidabile e mi piacerebbe sfuttarlo a dovere....su un bel 50 pollici...il pc ha una cheda video che supporta l hdmi1920x1080...io farei soprattutto fps alla crisis e halo....dite che un plasma si puo adattare alle mie richieste?
parlo da possessore di lcd...sarebbe il mio primo plasma....ma mi durerebbe quanti anni?sento parlare di ritenzione e di nero che aumenta?cioe col tempo diventa buio il monitor?ma dopo quanti anni/ore di funzionamento...
sono ignorante in materia...ho sempre snobbato i plasma credendo fosse tecnologia morta e sepolta...ma ci sono nuovi sviluppi x i plasma?o andranno col tempo a estinguersi?
io avrei scelto tx-p42g20 770euro
lg-50pk780 800euro
sonykdl40nx500aep 819euro
sam ps50c550 789euro
come sono quete tv possono fare al caso mio?o meglio led edge local dimming?
grazie in anticipo..
cerco un tv full hd x vedere film con mediaset premium,partite di calcio in hd
il mio problema è il pc....ho appena preso un pc formidabile e mi piacerebbe sfuttarlo a dovere....su un bel 50 pollici...il pc ha una cheda video che supporta l hdmi1920x1080...io farei soprattutto fps alla crisis e halo....dite che un plasma si puo adattare alle mie richieste?
parlo da possessore di lcd...sarebbe il mio primo plasma....ma mi durerebbe quanti anni?sento parlare di ritenzione e di nero che aumenta?cioe col tempo diventa buio il monitor?ma dopo quanti anni/ore di funzionamento...
sono ignorante in materia...ho sempre snobbato i plasma credendo fosse tecnologia morta e sepolta...ma ci sono nuovi sviluppi x i plasma?o andranno col tempo a estinguersi?
io avrei scelto tx-p42g20 770euro
lg-50pk780 800euro
sonykdl40nx500aep 819euro
sam ps50c550 789euro
come sono quete tv possono fare al caso mio?o meglio led edge local dimming?
grazie in anticipo..