nuovo la7b ch55 ex sportitalia

zioraf1

Digital-Forum Senior Plus
ricevo da ieri 1 nuova frequenza del pacchetto b de la7, inutile doppione dei gia' ottimi 58 di celano. ha veicolato x 1 po' la7a, assente in qst zona a causa di 1 emittente locale attiva sul ch 66, e poi... chissa', speriamo in un passaggio dei 58 a la7 a, che qui è latitante da sempre. dimenticavo: scrivo da lavello(pz), ma ricevo i segnali sia da volturino che da celano. ciao a tutti.

Ciao, ti confermo che da Rocchetta Sant'Antonio (FG) si ricevono entrabi i mux B dal celano... Di mux A nemmeno l'ombra, visto che sul 66 c'è anche Teledauna, in DVB anch'essa, col risultato che sul 66 non si aggancia proprio nulla nemmeno con la migliore antenna e con il puntaggio della stessa effettuato nella maniera più precisa possibile, e infine con qualsiasi decoder.

DjElectro ha scritto:
Ciao, ti confermo che da Rocchetta Sant'Antonio (FG) si ricevono entrabi i mux B dal celano... Di mux A nemmeno l'ombra, visto che sul 66 c'è anche Teledauna, in DVB anch'essa, col risultato che sul 66 non si aggancia proprio nulla nemmeno con la migliore antenna e con il puntaggio della stessa effettuato nella maniera più precisa possibile, e infine con qualsiasi decoder.
eh si, infatti. ma tu hai contatti con fragassi x caso? noi qui sul 66 abbiamo telecento, tv locale di dubbio gusto... ma dico io: avete acquisito 1 altra frequenza, ma xche' nn darla al pacchetto che manca. fra 1 po' digitalizzeranno anche il ch 42 da volturino, indovinate x che cosa? il 3 la7 b. oggi fra l'altro c'è stato lo spostamento d'antenna del 67 di mtv da celano, che dava fastidio a rai3 basilicata da maschito... chedupalle, chissa' qnd vedremo la7 a...

Io a Rocchetta prendo in egual maniera sia il 55 che il 58. Forse prendo meglio il 55 in alcune zone, essendo il mio paese al confine sia con la campania che con la lucania.

Per quanto riguarda MTV ancora non ho controllato cosa è successo, devo controllare appena torno a casa (ora scrivo da lavoro)

A Monteverde (AV) sicuramente si prendono benissimo entrambi essendo molto esposto ai canali che provengono dal Gargano.

DjElectro ha scritto:
Io a Rocchetta prendo in egual maniera sia il 55 che il 58. Forse prendo meglio il 55 in alcune zone, essendo il mio paese al confine sia con la campania che con la lucania.

Per quanto riguarda MTV ancora non ho controllato cosa è successo, devo controllare appena torno a casa (ora scrivo da lavoro)

A Monteverde (AV) sicuramente si prendono benissimo entrambi essendo molto esposto ai canali che provengono dal Gargano.
hai 1 pm. salutami tutti i lavellesi che lavorano con te.

Indietro
Alto Basso