Inanzitutto i complimenti( a master in particolare) che siete preparatissimi, vi seguo da tempo anche se in modo passivo, e solo ora ho deciso di iscrivermi per un consiglio se possibile, su una prima tv full hd che vorrei prendere
sarei orientato su un lcd full hd, scartando purtroppo i plasma per ragioni che non dipendono da me(dalla moglie si)
diciamo che la distanza tra divano e parete e circa 3,5 e sarei orientato prevalentemente su un 40/42 pollici
l 80% mi servirebbe per gaming e visione sd(xbox 360 ps3 wii ecc)
il budget è sui 600€
avevo visto il samsung le40c550,
il Philips 40PFL5605H quest ultimo prevalentemente per l imput lag basso
vorrei orientarmi verso un 100hz, anche se ho letto che è un male per i vg, ma attivando il game mode credo dovrei risolvere, e potrei usufruire dei 100 hz in altri ambiti visivi
se avete altri consigli sono bena ccetti, non mi rimane altro che rinnovarvi i complimenti
sarei orientato su un lcd full hd, scartando purtroppo i plasma per ragioni che non dipendono da me(dalla moglie si)
diciamo che la distanza tra divano e parete e circa 3,5 e sarei orientato prevalentemente su un 40/42 pollici
l 80% mi servirebbe per gaming e visione sd(xbox 360 ps3 wii ecc)
il budget è sui 600€
avevo visto il samsung le40c550,
il Philips 40PFL5605H quest ultimo prevalentemente per l imput lag basso
vorrei orientarmi verso un 100hz, anche se ho letto che è un male per i vg, ma attivando il game mode credo dovrei risolvere, e potrei usufruire dei 100 hz in altri ambiti visivi
se avete altri consigli sono bena ccetti, non mi rimane altro che rinnovarvi i complimenti
che un plasma tipo Panasonic X20 sarebbe l' ideale per te
e se prendessi un 42" full hd poco cambia.